Home » La CAT produce un simil Nokia 3310 della nuova generazione: indistruttibile, satellitare e dalla batteria infinita | Già ora è virale

La CAT produce un simil Nokia 3310 della nuova generazione: indistruttibile, satellitare e dalla batteria infinita | Già ora è virale

La Bullitt Group lancia il suo nuovo smartphone CAT S75 – www.iphonari.it

La Bullitt Group britannica produce un nuovo smartphone di ingegneria rugged con messaggistica satellitare bidirezionale: ecco il Cat S75.

L’azienda britannica Bullitt Group, leader nell’ingegneria rugged, ha lanciato il suo nuovo smartphone Cat S75, dotato di messaggistica satellitare bidirezionale. Si tratta del più avanzato smartphone 5G rugged di Bullitt, pensato per situazioni estreme in zone remote. Il Cat S75 è resistente a cadute, polvere, sabbia, sporcizia, umidità, nebbia salina, vibrazioni e temperature estreme.

Ha ottenuto le certificazioni IP68 e IP69K e ha superato i test Mil-Spec 810H. Il Cat S75 ha un design compatto e leggero, con uno spessore di 11,9 mm e un peso di 268 grammi. Ha un display da 6,6 pollici FHD+ con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un rapporto di forma 20:9.

Ha un processore MediaTek Dimensity 930 octa-core da 2,2 GHz, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Ha una batteria da 5000 mAh che supporta la ricarica rapida da 15 W e la ricarica wireless Qi. Ha una fotocamera posteriore da 50 MP con sensore grandangolare da 8 MP e sensore macro da 2 MP, e una fotocamera frontale da 8 MP.

Ha anche una modalità subacquea che permette di scattare foto fino a 5 metri di profondità. La caratteristica più distintiva del Cat S75 è il supporto della connettività satellitare, che si basa sugli standard 3GPP per telefoni cellulari e consente la connessione a una rete di satelliti geostazionari. Questo permette di inviare e ricevere messaggi anche quando non c’è segnale di rete o WiFi, garantendo una comunicazione continua e senza interruzioni ovunque ci si trovi.

Prestazioni “durevoli” e tecnologia all’avanguardia

Il servizio Bullitt Satellite Messenger è integrato nel Cat S75 come standard; con l’app disponibile per tutti gli smartphone iOS e Android. Il Cat S75 è lo smartphone ideale per chi cerca un dispositivo affidabile, robusto e sempre connesso, anche nelle condizioni più sfidanti.

Questo smartphone è in grado di resistere a fattori esterni molto intensi, ed è dotato di messaggistica satellitare bidirezionale – www.iphonari.it

L’azienda britannica Bullitt Group è una società specializzata nella produzione e distribuzione di dispositivi mobili resistenti e adatti a condizioni estreme. Fondata nel 2009, la Bullitt Group ha collaborato con marchi come Caterpillar, Land Rover e Kodak per creare smartphone, tablet e accessori robusti e innovativi.

La missione della Bullitt Group è di offrire ai suoi clienti soluzioni tecnologiche che soddisfino le loro esigenze specifiche e che li aiutino a superare le sfide quotidiane. La Bullitt Group ha sede a Reading, nel Regno Unito, e ha uffici in tutto il mondo. L’ingegneria rugged è una disciplina che si occupa di progettare e realizzare dispositivi e sistemi in grado di resistere a condizioni ambientali estreme, come urti, vibrazioni, temperature, umidità, polvere, acqua e interferenze elettromagnetiche. Questi dispositivi e sistemi sono spesso impiegati in ambiti militari, industriali, aerospaziali o medici, dove la sicurezza, l’affidabilità e la durata sono requisiti fondamentali.