Home » iPhone | La tua voce non sarà più la stessa: ecco un trucco fantastico per non farvi riconoscere

iPhone | La tua voce non sarà più la stessa: ecco un trucco fantastico per non farvi riconoscere

Il trucco per cambiare voce e renderla irriconoscibile (web) – www.iphonari.it

E’ un mondo in costante aggiornamento tecnologico quello in cui viviamo e ci riserva davvero tantissime sorprese ogni giorno.

Non parliamo di applicazioni social o di piattaforme di messaggistica che pure aiutano ad essere in contatto con il mondo intero. Né, tantomeno, parliamo dei contenuti che offrono tutte quelle piattaforme on demand. Per capire ciò di cui vi racconteremo le gesta in questo articolo, c’è bisogno di fare una piccolissima premessa.

Quando si era adolescenti si era molto propensi ad effettuare scherzi, sia di persona che al citofono. Ma, soprattutto, gli scherzi maggiori si facevano al telefono. Ricordate? C’era, poi, chi componeva numeri a caso e c’era, invece, chi si affidava a ciò che conosceva. Telefonava, in pratica, a conoscenti o parenti e partiva lo scherzo.

Si cercava di modificare la voce in tutti i modi, finanche con un fazzoletto o uno straccio dinanzi alla bocca per coprirla. Spesso lo scherzo riusciva, altre volte si era scoperti. Altre ancora, però, si suscitava una reazione spropositata dal destinatario della burla. E scattavano anche parole alquanto offensive. Ma non ci si faceva affatto caso.

L’importante era divertirsi. E ciò che si faceva in età adolescenziale, molti continuano a farlo anche adesso. I più presi di mira sono gli amici ed i parenti. Si chiama in modalità anonima in modo da non far visualizzare il numero chiamante e si da vita allo scherzo. Ora, però, c’è un trucchetto che consente di cambiare la voce e di non essere riconoscibili.

Cambio di voce: in soccorso degli utenti arriva l’Intelligenza Artificiale.

Ebbene sì, in un mondo in veloce progresso tecnologico ecco che l’Intelligenza Artificiale arriva in soccorso anche dei tanti burloni, dei tanti adulti che sono rimasti bambini dentro e a cui piace scherzare e divertirsi. Se siete anche voi tra questi, dovete sapere che esiste un trucchetto fantastico per modificare completamente la vostra voce.

Voice.ai (voice.ai) – www.iphonari.it

Non sarete più riconoscibili. Vi basterà cercare sul vostro browser il sito Voice.ai. Cliccate sul risultato di ricerca e, appena si aprirà la schermata, vi troverete di fronte ad un oceano di possibilità fantastiche. Qui potrete direttamente scaricare l’applicazione sul vostro Pc ed iniziare a registrare e cambiare la vostra voce.

Potrete diventare, ad esempio, il Presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden o, ad esempio uno dei vostri attori o cantanti preferiti. Ah, dimenticavamo una cosa importante. Potrete, finanche, diventare Homer Simpson. Non è qualcosa di davvero fantastico? Il tutto in modo molto semplice e davvero veloce.