Home » Con Vodafone hai Spotify Gratis: la nuova offerta bomba per l’estate | Stessa tariffa, vantaggi eccellenti

Con Vodafone hai Spotify Gratis: la nuova offerta bomba per l’estate | Stessa tariffa, vantaggi eccellenti

Vodafone: un’estate fantastica piena di vantaggi (web) – www.iphonari.it

Tutti si stanno preparando alla prossima stagione estiva, sia chi andrà in vacanza, al mare o in montagna, sia chi resterà a casa.

Ma non solo gli utenti o i cittadini stanno pregustando già da molto quelli che saranno i loro giorni di relax dopo un anno intero di lavoro. Ci sono piattaforme che offrono servizi on demand che hanno programmato il loro palinsesto estivo da un po’ di tempo, altre che lo stanno presentando. E, poi, ci sono dei provider di servizi telefonici che hanno annunciato la loro estate.

Uno di questi è certamente Vodafone che ha lanciato una grandissima offerta per la prossima estate. La multinazionale della telefonia, operante da quasi quarant’anni, ha voluto sorprendere i propri utenti. Sia i clienti di rete mobile con Sim ricaricabile o in abbonamento sia tutti quelli che hanno sottoscritto una tariffa di linea fissa.

Attenzione, però, non è un’ulteriore offerta da sottoscrivere rinunciando alla propria. Gli utenti non dovranno affatto abbandonare, dire addio alla propria offerta in essere. Ma saranno “bersaglio2 di vantaggi davvero straordinari. E per ottenere questi ultimi, non dovranno sostenere alcuno sforzo, è davvero semplicissimo.

Vodafone ha pensato proprio a tutto e tutti. Le è bastato aggiornare un regolamento che sarà valido sin dal 1° giugno per far sì che tutti i suoi clienti potessero fruire di vantaggi spettacolari. In questo articolo capiremo quali sono e, soprattutto, come ottenerli. Mettetevi comodi perché ne vedrete davvero delle belle.

Vodafone e Vodafone Happy: questa estate è piena di sorprese.

Ebbene sì, quando parliamo di vantaggi, ci riferiamo a Vodafone Happy, il programma fedeltà della multinazionale che fa sorridere tutti i suoi clienti. Grazie ad esso si possono ottenere tanti sorrisi che danno diritto a molti meravigliosi premi. E, per questa estate, Vodafone ne ha pensato davvero uno fantastico.

Spotify Premium, gratuito per ben 3 mesi con solo 50 sorrisi (web) – www.iphonari.it

I suoi clienti potranno vivere in musica la prossima stagione estiva, grazie a tre mesi di abbonamento gratuito a Spotify Premium. Basteranno solo 50 Sorrisi per provare a vincere questo fantastico premio. La promozione è valida dal 1° al 29 giugno 2023 e Vodafone ha messo in palio ben 1000 gift card. I vincitori riceveranno un codice.

Questo, ovviamente, sarà un codice digitale. Al termine dei tre mesi, il piano premium di Spotify si arresterà e non ci sarà il rinnovo automatico, a meno che gli utenti non decideranno di rinnovarlo. Non vi resta altro da fare che spendere i vostri Sorrisi per provare a vincere un premio tanto ambito e trascorrere le giornate estive in compagnia della vostra musica preferita senza limiti.