Home » Ristruttura casa senza architetto: ora puoi farlo da solo e come un professionista | Addio a parcelle esagerate

Ristruttura casa senza architetto: ora puoi farlo da solo e come un professionista | Addio a parcelle esagerate

Ristruttura casa da solo e senza architetto: addio parcelle assurde (web) – www.iphonari.it

Molti utenti che hanno bisogno di ristrutturare la propria abitazione o parte di essa, spesso vengono frenati dai costi eccessivi.

Questi sono da identificarsi sicuramente in quelli dei materiali occorrenti per i lavori, a causa dei rincari di questi ultimi tempi dovuti alla crisi economica generalizzata e all’alto tasso d’inflazione. Ma non solo. Infatti, per effettuare delle ristrutturazioni importanti, bisogna avvalersi dei servigi e della competenza degli architetti.

E questi ultimi hanno delle parcelle che bisogna pagare. Vi diciamo subito, ma, di sicuro già lo sapete, che non sono affatto economiche. Quindi, tra parcelle di esperti, architetti ed interior design, e costi di materiale e manodopera, si arriva a dover sborsare cifre davvero esorbitanti. Ecco ciò che frena la maggior parte delle famiglie.

Purtroppo, però, in alcuni casi c’è assoluta necessità di intervenire. E, molto spesso, si accettano tutti i preventivi dei professionisti senza batter ciglio. Altrimenti, bisognerebbe fuggire, nel senso letterale della parola, dalla propria abitazione, perché non più fruibile. Certo, il risultato finale sarà pienamente soddisfacente.

Dovete sapere, però, che c’è una possibilità importantissima offerta sul web, che vi consente di dire addio a parcelle gonfiate di tecnici esperti. In pratica, potrete rimodernare la vostra abitazione da soli, senza aiuti fisici. Siete pronti a scoprire questo trucchetto facile e veloce che vi cambierà sicuramente la vita? Prestate attenzione perché ne rimarrete davvero soddisfatti.

Ristrutturare casa da soli: addio parcelle gonfiate grazie all’aiuto dell’AI.

Ebbene sì, potrete fare tutto da soli grazie all’ausilio dell’Intelligenza Artificiale. Farlo è davvero semplicissimo. Vi basterà cercare sul vostro browser il sito remodeled.ai. Una volta entrati al suo interno, dovrete cliccare sul pulsante in bella mostra Generate your room. Nella schermata successiva troverete degli esempi di ciò che è stato già fatto.

remodeled.ai (web) – www.iphonari.it

Effettuate il login o create un account. Non vi preoccupate, è totalmente gratuito e non c’è bisogno di inserire alcuna carta di credito. Fatto ciò, potrete iniziare a disegnare la casa dei vostri sogni. Poniamo, ad esempio, che avete intenzione di rimodernare e ristrutturare il vostro salotto. La prima cosa da fare è caricare le immagini della vostra stanza.

Poi, vi chiederà di scegliere un design tra tanti, come, ad esempio Classico, Vintage, Industriale. Fatto ciò, dovrete specificare la tipologia di stanza. in questo caso, sceglierete salotto. Una volta inserite tutte le informazioni, vi basterà cliccare il pulsante Generate ed avverrà la magia. In questo modo avrete risparmiato un bel po’ di soldi di progettazione. Figo, no?