Home » Apple pensa già al futuro di iOS: aggiornamenti oltre la realtà | I suoi nuovi progetti vi lasceranno a bocca aperta

Apple pensa già al futuro di iOS: aggiornamenti oltre la realtà | I suoi nuovi progetti vi lasceranno a bocca aperta

Futuro Apple: nuovi aggiornamenti in arrivo (web) – www.iphonari.it

Sono tutti in attesa della presentazione del sistema operativo Apple iOS 17 che arriverà durante la WWDC 2023 a Cupertino.

Ovviamente, sarà solo presentato, perché indiscrezioni, quelle molto autorevoli, parlano di un suo rilascio entro settembre insieme alla nuova generazione iPhone, la 15 ovviamente. Detto ciò, però, la società fondata da Steve Jobs non si ferma mai ed ha previsto ben altri due aggiornamenti intermedi prima di questo.

Prima degli aggiornamenti previsti, ce ne sono stati ben due nell’ultimo periodo. In primis iOS 16.4 che ha portato con sé tantissime novità, ma anche un problema che è stato, poi, subito risolto con iOS 16.4.1. Tra le tante novità apportate, come le nuove emoji, non possiamo non menzionare la possibilità di chiamare i soccorsi via satellite in luoghi in cui il segnale è debole.

Ora, poi, si fa un gran parlare di altri due aggiornamenti davvero fantastici che proietteranno gli utenti verso quello che sarà il nuovo sistema operativo Apple a settembre. Ecco che, allora, vi racconteremo cosa porteranno in dote e, soprattutto, quando si potranno toccare con mai sui vostro smartphone della mela.

iOS 16.5 e iOS 16.6: due aggiornamenti intermedi, ma stratosferici.

Di iOS 16,5 ne abbiamo parlato già in un articolo. Vi abbiamo spiegato che fornirà sfondi per celebrare il Pride 2023 e che gli utenti avranno, all’interno della sezione Notizie, una ampia zona dedicata allo sport completamente da personalizzare con le notizie relative alla propria squadra del cuore. E, poi, c’è una novità legata a Siri.

Futuro Apple: nuovi aggiornamenti in arrivo (web) – www.iphonari.it

Infatti, si potrà interagire con il proprio assistente vocale, per effettuare la registrazione dello schermo. Ma non è finita qui. Secondo numerose indiscrezioni, la Società di Cupertino non si è ancora fermata. Infatti, quando iOS 16.5 sarà disponibile per tutti, rilascerà in funzione Beta, solo per gli sviluppatore, una nuova versione iOS.

Stiamo parlando di iOS 16.6. Questa nuova release, poi, sarà rilasciata per tutti gli utenti, sempre secondo i rumors che aleggiano sul web, durante la conferenza annuale Apple di inizi giugno. Due aggiornamenti, uno dietro l’altro, in preparazione di iOS 17. iOS 16.6 sarà sicuramente un aggiornamento più piccolo, ma porterà comunque una ventata di novità e di correzioni.