Home » DAZN, rivoluzione per l’abbonamento: arriva la versione Party | Come funziona e come sfruttarla al meglio

DAZN, rivoluzione per l’abbonamento: arriva la versione Party | Come funziona e come sfruttarla al meglio

Novità Dazn (Dazn) – www.iphonari.it

Dazn, ormai, è conosciuto da tutti gli utenti italiani che hanno sottoscritto con l’azienda un abbonamento per vedere gli eventi sportivi.

Sì, perché Dazn ha un’offerta notevole per quanto riguarda tale settore. Nonostante ciò, la maggior parte degli utenti si concentra solo ed esclusivamente sulle partite di calcio. Non c’è nulla da fare. E’ questo lo sport più seguito. Ed in particolar modo, in Italia, ciò che viene visualizzato tantissimo è il campionato di Serie A.

Sottoscrivere un abbonamento in piattaforma è davvero semplicissimo e si può godere dello spettacolo offerto da smartphone, tablet, Pc e, ovviamente, da Smart TV. Al momento l’abbonamento mensile ha due tagli. Il primo, Dazn Standard costa 39,99 euro, mentre il secondo, Dazn Plus ha un costo di 59,99 euro al mese.

Per entrambi, si può usufruire di uno sconto abbastanza corposo nel caso in cui si decidesse di sottoscrivere un abbonamento annuale. Nonostante abbia avuto delle problematiche relative al servizio offerto, resta comunque una piattaforma affidabile. Queste problematiche hanno fatto storcere il naso a parecchi utenti.

In pratica, si sono ritrovati senza poter visionare l’incontro di calcio nonostante avessero pagato l’abbonamento. ma l’azienda si è saputa far perdonare. Ed ora, è finalmente arrivata qualcosa in grado di stupire e far felici tutti. E’ qualcosa di tanto atteso e che è stata annunciata dal CEO di Dazn Italia circa un mese fa.

Ecco Dazn Party: un nuovo modo di intendere la piattaforma da sfruttare sin da subito.

E’ finalmente realtà anche in Italia questa nuova funzionalità della piattaforma riservata agli abbonati. Grazie ad essa, gli utenti possono creare delle stanze ed invitare sino ad altri tre utenti abbonati. Ovviamente, possono anche ricevere l’invito ad entrare in una stanza già creata e, quindi, già esistente. Ma vediamo nel dettaglio cosa si potrà fare.

Dazn Party (Dazn) – www.iphonari.it

In pratica, una volta entrati all’interno della Stanza, gli utenti potranno visionare il contenuto insieme, commentare. Ovviamente, apparirà il nome e, poiché si potrà usufruire di questa funzionalità soltanto da smartphone, si potrà anche tenere accesa la videocamera in modo che gli altri utenti visualizzino il volto e le espressioni ai gol subiti o realizzati dalla squadra del cuore.

Resta pacifico che non si possa usare tale servizio per fomentare odio, né, tantomeno per avere dei comportamenti illeciti all’interno delle Stanze create. L’amministratore della stanza, ovvero chi l’ha creata, potrà segnalare in qualsiasi momento ogni comportamento che violi privacy, sicurezza degli altri. E’ qualcosa che farà contenti tutti, già a partire dalla prossima giornata della serie B italiana.