Home » Operatori telefonici: un’offerta illimitata e con così tanti Giga non si era mai vista prima, metterà in crisi la concorrenza

Operatori telefonici: un’offerta illimitata e con così tanti Giga non si era mai vista prima, metterà in crisi la concorrenza

Un’offerta davvero sensazionale per i clienti mobile (web) – www.iphonari.it

In Italia, come ben sapete, esiste una lista enorme di operatori telefonici mobile, suddivisi tra proprietari di rete ed operatori virtuali.

E tutti questi provider offrono a tutti gli utenti, non solo ai propri clienti, delle promozioni davvero fantastiche. Queste riguardano minuti, sms e giga di traffico internet sia in 4G che in 5G. E le promozioni sono più o meno economiche, alcune sono molto convenienti, altre un po’ meno. Certo, quelle degli operatori virtuali sono tra le più convenienti.

Tra questi, ad esempio, Iliad sta sbaragliando la concorrenza. Ma bisogna fare attenzione ad un altro operatore, sempre appartenente alla categoria degli operatori virtuali, che si sta facendo strada. Ebbene sì. Pensate che già nei mesi scorsi è stato al centro dell’attenzione di numerosissimi utenti ed anche in questi giorni è tornato alla ribalta.

Lo ha fatto con una promozione davvero straordinaria, che lascia tutti senza fiato. E’ un’offerta con minuti illimitati e con tantissimi giga a disposizione per navigare in Internet ad un prezzo mai visto prima d’ora. In questo articolo vi parleremo di questo provider e della sua nuova offerta sensazionale dedicata ai nuovi clienti.

Optima Mobile: promozione da non perdere che sbaraglierà la concorrenza.

Optima Mobile è l’operatore virtuale Mobile di Optima Italia. Consente di navigare in Internet ad una velocità di download di 60 Mbps e in upload di 30 Mbps. Ma veniamo alla nuova offerta pensata per chi vuole entrare a far parte della sua famiglia. La promozione in questione si chiama Optima Super Mobile Smart.

Optima Super Mobile Smart (web) – www.iphonari.it

I clienti che dovessero decidere di approfittare di questa grandissima opportunità avranno a disposizione minuti illimitati, 200 SMS e ben 100 giga di traffico internet incluso. Ed il costo mensile è davvero irrisorio: pensate che si ritroveranno a pagare solo 4,95 euro. E’ davvero un prezzo stracciato se paragonato a tutte le altre offerte in giro.

Il costo di attivazione è gratuito, ma dovranno acquistare la scheda SIM al costo di 19,90 euro. Nel caso in cui dovessero aderire online, dovranno pagare solo 9,90 per la scheda. Ovviamente, questa promozione è valida se si decide di portare il proprio numero in Optima, ma anche se se richiede una nuova numerazione.

Anche se la durata minima del contratto è di 12 mesi, gli utenti che decideranno di cambiare operatore prima di questo termine non dovranno pagare alcuna pensale. Inoltre, due mesi prima della scadenza del termine fissato da Optima, l’operatore invierà un messaggio agli utenti per comunicare le nuove condizioni contrattuali dopo la scadenza.