Home » Regali da App Store: nessuno se ne aspettava così tanti | Approfittane subito ora sono Gratis

Regali da App Store: nessuno se ne aspettava così tanti | Approfittane subito ora sono Gratis

Codemancer: uno dei giochi riscattabili (web) – iphonari.it

Ci sono delle notizie davvero fantastiche per tutti coloro i quali amano avere dei giochi sul proprio dispositivo mobile.

Sì, perché Apple consente di ottenere dei giochi dal proprio App Store in maniera totalmente gratuita. E le tipologie sono diverse. Ognuno potrà scegliere uno di quelli in promozione in base ai propri gusti. Grazie a questa opportunità riservata da Apple ai propri utenti, questi ultimi potranno trascorrere momenti di relax.

E, soprattutto, lo potranno fare in maniera totalmente gratuita. DI giochi da riscattare ce ne sono davvero tantissimi. Ed altri ancora arriveranno per la gioia di tutti. Vi ricordiamo infatti che la lista è sempre in costante aggiornamento. Quindi se non trovate nulla al momento, potrete ritornarci fra qualche giorno.

Siamo sicuri che riuscirete a trovare qualcosa che si confà alle vostre esigenze. In questo articolo abbiamo preparato una mini guida che vi racconterà alcuni dei numerosissimi giochi pronti per essere riscattati. Mettetevi comodi sul vostro divano di casa, leggete l’articolo sino in fondo e, nel caso in cui c’è qualcosa che vi piace, fiondatevi subito all’interno dell’App Store.

Apple: tanti giochi da riscattare, un regalo fantastico.

La lista è davvero lunga ed ogni giorno che passa si allunga sempre di più. Il primo di cui vogliamo parlarvi è Codemancer. Questo giorno in precedenza costava ben 4,99 dollari. Se doveste riscattare questo gioco, aiutereste Aurora, la protagonista, nelle sue svariate avventure per salvare suo padre. E’ un gioco adatto ai bambini.

Wool Throttle (web) – www.iphonari.it

Altro gioco è BomPop. Prima costava ben 3,99 dollari. Non dovete fare altro che riscattarlo e far sì che la bomba non esploda toccando i lati le vostro smartphone. Potrete gareggiare anche con altri giocatori nel mondo. ed ancora, sbirciando tra i giochi, troviamo VegDun: Rogue Arcade Shooter. Un gioco davvero carino.

Vi divertirete da matti in qualsiasi posto voi stiate. Ci sono un sacco di livelli che, man mano, diventano sempre più impegnativi. Il suo costo in precedenza era di 2,99 dollari. Ed ancora abbiamo Componut, in precedenza acquistabile a 2,99 euro. Una ciambella è scappata dal suo scatolo. Bisogna riportarla a casa.

E, per farlo, potrete costruire un aggeggio semplice o più complesso. Infine, vi segnaliamo Wool Throttle, un gioco in cui aiuterete un eroe strano, Rufus. Questi è una pecora che deve liberare i suoi amici rapiti da un essere malvagio. Insomma, questi sono solo alcuni dei giochi da riscattare gratuitamente du App Store. Ce ne sono ancora tanti ed altri arriveranno ancora.