Home » AirTag gli fa ritrovare il portafoglio e documenti ma.. qualcosa non torna

AirTag gli fa ritrovare il portafoglio e documenti ma.. qualcosa non torna

Apple AirTag in un portafogli – iphonari.it

AirTag è un dispositivo sviluppato da Apple grazie al quale i suoi utenti possono tenere traccia di dispositivi od oggetti di loro proprietà.

Molto spesso si sentono numerose notizie di animali domestici ritrovati o tratti in salvo grazie a questo minuscolo dispositivo posizionato sui loro collari. Sono molti anche gli utenti che posizionano gli AirTag nelle valigie durante i loro viaggi o all’interno di portafogli per tenerne traccia in caso di smarrimento o furti.

E si sentono tantissime altre notizie di ritrovamenti che è difficile stare dietro a tutte. Tutto ciò sancisce una cosa molto importante, ovvero, il successo degli AirTag prodotti dalla società fondata da Steve Jobs, nonostante la loro giovanissima età. In questo articolo, però, vogliamo darvi informazione circa una notizia alquanto strana.

In realtà è una notizia unica nel suo genere, almeno per quanto c’è di conosciuto fino ad oggi. E’ accaduta negli Stati Uniti d’America, o meglio nei cieli che li sovrastano e in parte sulla terraferma. Tutto nasce da un oggetto personale, un portafogli smarrito, ma, poi, fortunatamente ritrovato. Ed è proprio dopo il ritrovamento che ha inizio il tutto.

Il portafoglio è stato ritrovato, ma l’AirTag ha viaggiato molto e viaggia ancora.

Il protagonista della storia è un uomo che si chiama John Lewis. In pratica, come di solito è abituato a fare, ha effettuato un viaggio, volando con la compagnia statunitense American Airlines. Terminato il volo ed arrivato in ritardo all’aeroporto di scalo in cui era prevista la coincidenza che gli avrebbe consentito di continuare il suo viaggio, scende velocemente e frettolosamente dal velivolo.

L’uomo, però, non si accorge di non avere più il portafogli con sé. Se ne accorgerà dopo poco tempo, ma era troppo tardi per tornare indietro. Infatti, era già salito sulla sua coincidenza, Decide così di contattare la Compagnia aerea che, però, risponde che nessuno, neanche gli addetti alle pulizie che pure avevano pulito l’aereo da cima a fondo, avevano trovato ciò che l’uomo asseriva di aver perso.

Aereo della compagnia statunitense “American Airlines” – iphonari.it

John non si è, però, perso d’animo e grazie ai suoi AirTag nascosti nel suo prezioso oggetto e all’applicazione ”Dov’è” ha potuto constatare una cosa alquanto bizzarra. E’ riuscito, infatti, a tracciare il suo portafogli in ben 35 città diverse e con lo stesso aereo. Inoltre, sembra che il portafogli e l’AirTag al suo interno stiano ancora viaggiando su quello stesso aereo.

Ma contattata nuovamente la Compagnia di volo, questa ha continuato ad asserire di non aver trovato nulla nonostante le ricerche e le pulizie effettuate. Resta, quindi, il mistero del portafogli viaggiante che si nasconde nei meandri di questo aereo, allo stesso modo di un pericoloso criminale di fronte alle polizie di tutto il mondo che gli stanno dando la caccia.