Home » Amazon sconvolge il catalogo di aprile: le novità sono incredibili, non perderti queste anteprime

Amazon sconvolge il catalogo di aprile: le novità sono incredibili, non perderti queste anteprime

Amazon Prime Video si sta facendo sempre più strada nel mondo dello streaming, e lo possiamo notare ogni mese – www.iphonari.it

Numerose e strabilianti le nuove uscite di Amazon Prime Video nel mese di aprile 2023. Scopriamo le più attese dagli utenti.

Amazon Prime Video è uno dei servizi di streaming video più popolari al mondo, con un vasto catalogo di film, serie TV, documentari e altro ancora. La piattaforma di streaming è parte dell’offerta di Amazon Prime, il servizio di abbonamento che offre accesso a una vasta gamma di vantaggi. Tra questi troviamo la spedizione gratuita su molti prodotti, accesso a servizi di streaming come Prime Video, Prime Music e Prime Reading e molto altro ancora.

Il catalogo di Amazon Prime Video è estremamente vasto e include una vasta gamma di contenuti. Ci sono migliaia di film e serie TV disponibili per lo streaming, che spaziano dai classici del cinema alle produzioni più recenti. Gli abbonati possono trovare titoli di Hollywood, film indipendenti e produzioni internazionali provenienti da tutto il mondo.

Tra le serie TV più popolari disponibili su Amazon Prime Video ci sono “The Marvelous Mrs. Maisel”, “Jack Ryan”, “The Man in the High Castle”, “The Boys”, “Sneaky Pete”, “Goliath” e molti altri.

Il catalogo di Amazon Prime Video include anche un’ampia selezione di documentari e programmi televisivi. Ci sono documentari su temi come la natura, la storia, la scienza e molto altro ancora, oltre a programmi televisivi che spaziano dalle competizioni culinarie alle serie di viaggio.

Saprai sempre cosa guardare con Amazon Prime Video

Per il mese di aprile 2023, molte saranno le uscite, fra film e serie TV, sulla piattaforma streaming. Fra quelle più attese, c’è sicuramente la quinta stagione di “The Marvelous Mrs. Maisel” e Citadel. Per quanto riguarda, invece, i film, avremo “Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu”, con protagonista il comico romano Lillo Petrolo, e “Sulle ali della speranza”, che vede Dennis Quais protagonista.

Aprile 2023 riserverà agli appassionati di film e serie TV molti nuovi contenuti interessanti, come il nuovo film di Lillo Petrolo ambientato a Roma – www.iphonari.it

La trama del film “Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu”: “Roma. Davide è un tredicenne timido e un po’ nerd con una grande passione per i minerali. Vive con sua madre Asia nel cuore del quartiere Esquilino, dove passa le giornate, insieme al suo amico Yang, a sfuggire dal bulletto della scuola, Nadir, e a sognare di conquistare il cuore di Yasmin. Grazie all’arrivo nella sua vita di Martino, un attore ormai in declino che gli insegnerà, a suo modo, l’arte del Kung fu, ritroverà la fiducia in se stesso e stringerà con lui una profonda amicizia”.

E di seguito la trama della quinta stagione di “The Marvelous Mrs. Maisel”: “Dopo essersi fatta terra bruciata intorno ed essere stata esclusa dal tour, Midge Maisel ha tenuto duro per tutta la quarta stagione per ricostruire la sua carriera e reputazione. Gli ultimi momenti della precedente stagione avevano visto Midge lasciare il Carnegie Hall rinfrancata e pronta ad affrontare qualsiasi tempesta di neve le venisse incontro. […] Nella quinta e ultima stagione, Midge si trova più vicina che mai al successo che aveva sognato per poi scoprire che “più vicina che mai” è ancora molto lontano”.