Home » iPhone bloccato? Ecco il segreto per evitare il peggio

iPhone bloccato? Ecco il segreto per evitare il peggio

iPhone bloccato? Segui la nostra guida (web) – iphonari.it

iPhone è entrato prepotentemente nelle vite degli utenti che non riescono, ormai, a fare più a meno di questo piccolo ma fantastico device.

A dimostrazione di ciò ci sono i numeri delle vendite che sono davvero altissimi. Apple ha raggiunto, infatti, oltre 2 miliardi e trecento milioni di iPhone venduti nel mondo. Sono numeri davvero stratosferici. Chi sostiene il contrario, mente. Nessuna azienda ha mai avuto questi numeri. E, poi, sono sempre più numerosi gli utenti che si avvicinano per la prima volta a questi device.

A questi vanno aggiunti, ovviamente, tutti gli utenti che, nel corso degli anni, hanno giurato eterna fedeltà alla Società fondata da Steve Jobs. I melafonini sono dispositivi eccezionali. Hanno una durata pazzesca che consente a chi li sceglie di averli con sé per tanto tempo. Nessuno di questi ha mai lamentato una durata breve.

Certo, c’è chi li perde o li distrugge. Ma questa è un’altra storia. Gli iPhone, oltre ad una durata lunga, hanno delle prestazioni fantastica ed anche la batteria sostiene un carico davvero pesante. Chi acquista un device del genere, lo utilizza in maniera massiva. E, credeteci, non restano mai delusi. Si può fare, praticamente, qualsiasi, cosa.

Certo, qualche volta può capitare un piccolo inconveniente. Ma è comunque qualcosa di risolvibile ed anche in tempi rapidi. Inoltre, è anche facile farlo. Basta conoscere qualche trucchetto segreto ed il gioco è fatto. E nell’articolo vogliamo parlarvi proprio di uno di questi trucchetti magici grazie al quale potrete sbrogliare una situazione davvero spiacevole.

Il segreto nel cassetto: vi risulterà utile in caso di iPhone bloccato.

In questo articolo, vi apriremo il cassetto in cui questo trucchetto segreto è conservato. Siete pronti a scoprire come fare? Memorizzate bene quello che vi racconteremo. Abbiamo la soluzione ad un problema fastidiosissimo. Ovvero, lo schermo dell’iPhone completamente bloccato che non risponde ad alcuna pressione o comando touch.

Il trucco per lo sblocco (web) – themagazinetech.com

Nemmeno la procedura di riavvio funziona. No, non dovete portarlo in assistenza. Non saremmo qui a scrivere, altrimenti. Si può sbloccare in tre semplici mosse ed attendere pochissimi secondi. Come? Iniziamo! La prima cosa da fare è premere in sequenza i tasti del volume: prima il volume su e, poi, il volume giù.

Fatto ciò basterà tener premuto per soli 15 secondi il tasto di accensione alla vostra destra. In questo modo il vostro iPhone si riavvierà da solo. E quando sarà nuovamente attivo ecco che, magicamente, tornerà nuovamente a funzionare. Non è davvero qualcosa di fantastico? Siamo sicuri che questa mini guida vi tornerà estremamente utile. Risparmierete un viaggio a vuoto al vostro centro di assistenza preferito.