Home » Spotify gratis, come averlo? Il segreto è ben nascosto, ma bastano pochi semplici passi

Spotify gratis, come averlo? Il segreto è ben nascosto, ma bastano pochi semplici passi

Spotify (web) – iphonari.it

Contestualmente alla sessantatreesima edizione del festival di Sanremo, nel 2013, in Italia, c’è stato l’avvento di Spotify.

E’ un servizio, come tutti, ormai, sanno che offre musica in streaming. E’ sia gratuito sia a pagamento. Al suo interno gli utenti possono trovare numerosissimi brani. Per quanto riguarda la versione gratuita, basta creare un account ed accedere alla piattaforma. Si ha la possibilità di ascoltare qualsiasi brano si voglia, ma intervallando questi alla pubblicità. In più, c’è il limite di sei passaggi da un brano ad un altro in una sola ora.

La versione a pagamento, chiamata “Premium“, costa 9,99 euro al mese o 99 euro all’anno. Da accesso all’ascolto di tutti i brani presenti in piattaforma senza pubblicità. Inoltre, gli utenti possono ascoltarli anche quando sono offline. Purtroppo, però, non tutti gli utenti possono sborsare una cifra del genere, tenendo in considerazione anche altri fattori.

Oggigiorno, ci sono numerosissime piattaforme a pagamento. Queste sono identificabili con quelle che offrono servizi di streaming. Gli utenti possono visionare contenuti quali film, serie tv, programmi televisivi, sport o possono ascoltare brani musicali, come nel caso di Spotify. Ognuna di queste prevede il pagamento di un abbonamento ai servizi.

Lasciamo immaginare quanto possa incidere sull’economia familiare la sottoscrizione di un abbonamento per ogni piattaforma. Dovete sapere, però, che nel caso di Spotify, c’è la possibilità di usufruire di tutti i contenuti in maniera totalmente gratuita. E’ un metodo del tutto legale e ci teniamo a sostenerlo. Mettetevi comodi perché in questo articolo vi spieghiamo come fare per ottenerlo.

Nessuno lo sa: vi sveleremo il segreto custodito da Spotify.

Dite la verità. Siete in molti che vogliono conoscere questa possibilità nascosta, tenuta segreta. E noi siamo qui per questo. Siamo qui per svelarvelo e siamo sicuri che ci ringrazierete tantissimo. Abbiamo già parlato della versione free della piattaforma. Dovete sapere, però, che tutto quello che abbiamo appena accennato vale per la versione mobile.

App Spotify (web) – iphonari.it

Infatti, il consiglio che vi diamo è scaricare ed utilizzare l’applicazione pensata per i Pc sul vostro computer o sul vostro laptop. Sì, perché tutte quelle funzionalità che, su mobile, con un account gratuite vi sono negate, sul vostro Pc saranno disponibili. E tutto senza sborsare alcuna cifra esorbitante. Anzi, senza cacciare neanche un solo euro.

Potrete anche cercare un artista e ascoltare un suo brano estrapolandolo dalla discografia senza dover, per forza di cose, ascoltare la playlist dedicata. Certo, d sicuro non potrete effettuare il download del brano o dei brani, ma è già un passo in avanti per avere funzionalità ulteriori rispetto alla versione free per mobile.