Home » iPhone | con un solo trucco ne rivoluzioni l’uso: dai contatti alle altre App

iPhone | con un solo trucco ne rivoluzioni l’uso: dai contatti alle altre App

iPhone SE 2022 (web) – iphonari.it

Ci sono tante notizie che circolano in rete e tra queste numerose anticipazioni su quelli che saranno i nuovi modelli iPhone.

Certo, c’è tantissima attesa per la nuova generazione che segnerà un punto di svolta nella concezione degli smartphone prodotti dalla Società di Cupertino. Pensiamo all’introduzione delle porte USB-C prima di qualsiasi più rosea aspettativa. O anche alla presenza della Dynamic Island su tutti i modelli di iPhone 15 e non solo sulla versione Pro.

Ed ancora, in questi giorni hanno fatto il giro del web fotografia dei primi render di questi dispositivi. Queste hanno fatto capire che avranno bordi più sottili e più tondeggianti. Inoltre, è stata subito notata l’effettiva presenza dei tasti allo stato solido in sostituzione di quelli fisici. Infine, sono sempre più incalzanti notizie sulle loro colorazioni.

Rosa ed azzurro per le versioni base e rosso scuro per la versione Pro. C’è un’attesa spasmodica per questa nuova generazione. Ed è talmente ansiogena che gli utenti si dimenticano le potenzialità dei device in loro possesso. Eppure li usano in maniera frequente a tutte le ore del giorno e della notte tutti i giorni della loro vita.

Purtroppo per loro, si limitano ad usare le funzionalità basilari. Invece, ci sono delle funzionalità nascoste davvero fighissime. Ed a volte basterebbe mettere in pratica un piccolo, anzi piccolissimo trucchetto e si aprirebbe un mondo di opportunità dinanzi ai loro occhi. Ed è proprio di uno di questo che vogliamo parlarvi nell’articolo. Mettetevi comodi, ne resterete davvero sbalorditi.

Bastano soltanto due dita per rivoluzionare l’uso del vostro iPhone.

E’ qualcosa di sconosciuto. Infatti, la quasi totalità degli utenti non conosce neanche l’esistenza di un trucco simile. E pensate che funziona per ogni App in cui sono presenti elenchi: dalla mail alle foto, passando per l’App Contatti. Proprio di quest’ultima vogliamo parlarvi in relazione al trucchetto delle due dita che abbiamo accennato.

Trucchetto delle due dita che rivoluzionerà il modo ci utilizzare l’iPhone (web) – iphonari.it

Innanzitutto, aprite l’App. Ovviamente, troverete dinanzi a voi la lista di tutti i vostri contatti. Ora tocca a voi e alle vostre dita. Siete pronti? Unitele entrambi l’una vicina all’altra. Tenete premuta per qualche istante la scheda di uno dei contatti e, poi, scendete giù lentamente senza staccare le dita dallo schermo. Vedrete che saranno selezionate anche le altre schede contatto.

Fatto ciò, non vi resta che tenere premuto un secondo su di una delle schede selezionate per ammirare la magia. Avrete un sacc0 di possibilità. Potrete unire tutte le schede selezionate, copiarle, condividerle e, addirittura, cestinarle. Ma la cosa più figa di tutte è che, in questo modo, potrete anche avviare una chiamata FaceID con tutti i contatti selezionati. Provare per credere!