Home » Emoji sulla home? Mai visti iPhone così

Emoji sulla home? Mai visti iPhone così

Mai visto un iPhone così: ecco le emoji sulla home (web) – iphonari.it

Gli smartphone prodotti dalla Apple, gli iPhone, sono diventati un oggetto di culto per quasi tutti gli utenti del mondo.

Parliamo di quasi tutti gli utenti perché ci riferiamo soltanto a quelli che ogni anno, giorno dopo giorno si affidano alla Società di Cupertino quando hanno bisogno di uno smartphone. In realtà, si affidano alla loro solidità, alle loro performance, sempre di livello altissimo, e alla loro capacità di durare a lungo. Certo, il costo è, a volte, un po’ proibitivo.

Ma, credeteci, ne vale la pena acquistarne uno. Ammortizzerete la spesa sostenuta durante gli anni, dato che vi farà compagnia per tanto tempo. Insomma, per intenderci, non avrete la necessità di acquistare un nuovo dispositivo per sostituire il precedente. E si adatterà alle vostre esigenze. Ha tantissime funzionalità, anche nascoste, tutte da scoprire ed utilizzare.

Ed è proprio di una di queste che vogliamo parlarvi nell’articolo. Si tratta di qualcosa da attivare in maniera semplice e veloce e che, poi, vi terrà compagnia rendendo il vostro device molto più divertente. Grazie a questo trucchetto potrete avere a schermo l’emoji che più vi aggrada, quella che più vi rappresenta. Pronti a scoprire come fare?

In pochi e semplici passaggi, avrete le vostre emoji preferite sulla home dell’iPhone.

Potrete decidere di tenerla fissa in alto ed anche di cambiarla a seconda del periodo o del vostro stato emotivo. Sarete voi a decidere quando attivarla ed anche quando disattivarla. E’ tutto nelle vostre mani. Vi basterà ricordare ciò che leggerete in questa guida che abbiamo preparato con cura ed attenzione per voi. Siete pronti? Iniziamo!

La prima cosa da fare è accedere alle “Impostazioni“. In fondo a questo menù troverete “Full immersion“. In alto a destra c’è il segno “+” (Aggiungi). Cliccateci su. Qui il vostro iPhone vi chiederà: “Su cosa vuoi concentrarti? Per iniziare, scegli una full immersion“. Non dovrete fare altro che cliccare sulla voce “Personalizzata“.

Emoji in Home di iPhone (web) – iphonari.it

E qui viene il bello. Ora dovrete soltanto scegliere l’emoji che più vi piace tra le tantissime presenti. Fatta questa scelta, ne dovrete fare un’altra, l’ultima. Dovrete aggiungere un nome alla full immersion. Quest’ultimo verrà mostrato all’interno della schermata di blocco. Fatto ciò, bisognerà cliccare sul pulsante in basso “Avanti“.

All’interno della schermata successiva dovrete cliccare su “Personalizza Full immersion“. Tornate indietro, alla Home del vostro dispositivo ed aprite il Centro di Controllo. Qui dovete tenere premuto sul pulsante relativo alla full immersion e scegliere quella appena creata. Quando tornate alla Home Page, potrete finalmente ammirare nella barra in alto a sinistra l’emoji scelta. Bello, no?