Home » Il killer di Alexa in continuo perfezionamento: Apple HomePod Display, una meraviglia per la casa

Il killer di Alexa in continuo perfezionamento: Apple HomePod Display, una meraviglia per la casa

L’annuncio degli HomePod Apple con display integrato sembra esser stato rinviato – www.iphonari.it

Si parla già da un po’ di un HomePod Apple con display integrato. Ma per ora il colosso californiano preferisce concentrare gli sforzi su altri prodotti.

Apple ha recentemente annunciato il rinvio del lancio dei nuovi HomePod con display integrato. Tuttavia, il loro debutto ufficiale non è mai stato chiaro né tantomeno confermato dall’azienda. Quest’ultima sembra abbia preso tale decisione per concentrarsi su altri prodotti.

I nuovi HomePod con display integrato sono stati oggetto di rumor per mesi, con alcune indiscrezioni che suggerivano che il dispositivo avrebbe disposto di un display touchscreen di grandi dimensioni e avrebbe offerto funzionalità avanzate per la casa intelligente. Tuttavia, Apple ha ora confermato che il lancio sarà posticipato e che non ci sono informazioni su quando il prodotto potrà essere disponibile sul mercato.

Secondo quanto riportato, la decisione di posticipare il lancio dei nuovi HomePod con display integrato sarebbe stata presa per consentire ad Apple di concentrarsi su altri prodotti. In particolare, come già risaputo, si parla del nuovo visore AR/VR per la realtà aumentata e virtuale, il cui annuncio è molto probabile  nei prossimi mesi. In aggiunta a questo dispositivo ultra smart, l’azienda potrebbe starsi concentrando sui nuovi modelli di iPhone, soprattutto la nuova gamma di iPhone 15, in arrivo il prossimo autunno. Ma anche su nuovi MacBook e iPad.

Ci sono anche alcune speculazioni che suggeriscono che Apple potrebbe starsi preparando per il lancio di un nuovo dispositivo di realtà aumentata o virtuale. Apple ha già mostrato interesse in questo settore, come si è potuto notare con il nuovo dispositivo AR / VR in arrivo sicuramente nei prossimi mesi, come già accennato.

Per casa Cupertino adesso le priorità sono ben altre

In ogni caso, il rinvio del lancio dei nuovi HomePod con display integrato non sembra aver suscitato reazioni negative da parte dei consumatori. Nonostante i rumor sui nuovi dispositivi, il mercato degli altoparlanti intelligenti con display integrato è ancora relativamente nuovo, poiché esistono molte opzioni disponibili per i consumatori. Apple sembra aver deciso che è più importante concentrarsi su altri prodotti in questo momento. In ogni caso, la maggior parte dei fan dell’azienda sembra essere d’accordo con questa scelta.

La scelta è stata presa in virtù del fatto che attualmente la società vuole concentrare gli sforzi su altri prodotti – www.iphonari.it

Pertanto, il rinvio del lancio dei nuovi HomePod con display integrato sembra essere una decisione saggia che consentirà all’azienda di concentrarsi su altri prodotti.

Nonostante l’interesse generale per i nuovi dispositivi, il mercato degli altoparlanti intelligenti con display integrato è ancora relativamente piccolo e competitivo. Soprattutto per via del fatto che ci sono molte altre opzioni disponibili per i consumatori (ad esempio Alexa). Gli appassionati di tecnologia guardano ora con interesse alle prossime mosse di Apple nel mercato dei prodotti hi-tech.