Home » ho. Mobile: niente più pietà per Iliad, Tim e Vodafone. Le nuove offerte da 130 Giga, 180 Giga e 230 Giga schiacciano tutti

ho. Mobile: niente più pietà per Iliad, Tim e Vodafone. Le nuove offerte da 130 Giga, 180 Giga e 230 Giga schiacciano tutti

Nuove tariffe ho. Mobile: ha inizio la battaglia di primavera (web) – iphonari.it

In Italia, ormai, quando si parla di offerte mobile c’è l’imbarazzo della scelta, da effettuare ognuno secondo le proprie esigenze.

Ciò avviene perché, nel tempo, il numero di operatori telefonici è cresciuto a dismisura. Abbiamo i gestori telefonici proprietari rete come Tim, Vodafone, WindTre e quelli virtuali come Very Mobile, Iliad, ho. Mobile. A questi se ne devono aggiungere davvero tantissimi altri che sarebbe lunghissimo, addirittura, farne solo l’elenco.

Insomma, per scegliere la tariffe più adatta alle esigenze di ogni utente, questi dovrebbero mettersi belli comodi sul proprio divani e studiarle tutte. Ed ogni operatore ha il suo ventaglio di tariffe telefoniche da proporre. Non sono poche, quindi, ma se dovete decidere per un’altra tariffa o un altro operatore, vi consigliamo di ponderare bene tutto.

Tornando alla concorrenza che c’è in questo momento in Italia, dobbiamo assolutamente dirvi che è una battaglia condotta a suon di Giga. Sì, a suon di Giga. Questi fanno la differenza. Ormai tutte le tariffe prevedono minuti ed SMS illimitati. Ciò che varia è soltanto la quantità di Giga compresi all’interno del bundle.

E c’è un’operatore virtuale che ha deciso di sterminare i suoi antagonisti, i suoi competitor. Non parliamo solo di quelli virtuali, ma anche di quelli proprietari di rete. Stiamo parlando di ho. Mobile. Con l’inizio della primavera, è iniziata anche la sua battaglia per imporsi sul mercato nazionale delle offerte mobile.

Iliad, Tim e Vodafone sono avvisate: è iniziata la battaglia finale?

Per chi vuole effettuare la portabilità del numero da operatori virtuali, Iliad inclusa, ho. Mobile ha messo su ben tre offerte davvero fantastiche. La prima è la ho. 6.99 130 Giga, la seconda è ho. 7.99 180 Giga e la terza è la ho. 9.99 230 Giga. Tutte portano in dote minuti ed SMS illimitati. Mentre, per quanto riguarda i Giga inclusi ci sono delle differenze.

Ecco le promozioni ho. Mobile per l’inizio della primavera (ho-mobile.it) – iphonari.it

La ho. 6,99 comprende 130 GB ed il costo è di 6,99 euro al mese. La ho. 7,99 ha 180 GB e costa 7,99 euro al mese. Infine, la terza, la ho. 9.99 porta in dote ben 230 Giga di traffico internet al costo di 9,99 euro al mese. Per chi proviene, invece, da Very Mobile, Tim, Vodafone o WindTre, le promozioni sono diverse.

C’è la ho. 11.99 con 50 Giga di traffico internet a 11,99 euro al mese. Ed ancora la ho. 13.99 con 150 Giga a 13,99 euro al mese. Chi passa ad ho. Mobile da un operatore virtuale non pagherà il costo di attivazione. Chi, invece, passa da Tim, WindTre o Very Mobile pagherà 9 euro. Vanno peggio i clienti Vodafone che vogliono effettuare la portabilità. Questi, infatti dovranno pagare ben 29 euro.