Home » Vodafone lancia un servizio dedicato ad Apple Watch: così lo userai come avessi un iPhone

Vodafone lancia un servizio dedicato ad Apple Watch: così lo userai come avessi un iPhone

Vodafone (web) – iphonari.it

Gli Apple Watch e gli iPhone, prodotti da Apple, sono gli oggetti dei desideri di numerosi utenti di ogni parte della Terra.

E lo saranno ancora di più dopo che un operatore telefonico, con quasi quarant’anni di attività alle spalle, ha lanciato qualcosa di davvero fantastico. Il servizio è pensato proprio per gli utenti che possiedono un iPhone ed un Apple Watch. Il gestore telefonico in questione è quello fondato in Inghilterra nel 1984, Vodafone.

Questa è stata al centro delle attenzioni di moltissimi suoi utenti, così come altri operatori, a causa degli aumenti delle tariffe telefoniche attraverso la variazione unilaterale dei contratti. Ha, praticamente seguito la strada mostrata da TIM e percorsa a ruota anche da WindTre. Ma c’è un servizio che ha lanciato e che renderà tutti felici.

O, almeno, coloro i quali possiedono i due device di cui abbiamo parlato precedentemente. In questo articolo vi spiegheremo di cosa si tratta e, soprattutto, in che modo attivarlo e quali sono i suoi costi mensili. Se siete tra i diretti interessati o siete solo curiosi di capire di cosa si tratta, non dovete fare altro che leggere l’articolo fino in fondo.

Apple Watch come iPhone? Ora si può grazie a Vodafone.

Sì, avete capito benissimo. Vodafone con il suo servizio vi permetterà di utilizzare il vostro tanto amato smartwatch Apple come se fosse il vostro melafonino. Pronti a scoprire come? Iniziamo allora! L’azienda britannica ha pensato a Vodafone OneNumber. In pratica, se possedete uno Apple Watch GPS + Cellular, avrete la possibilità di utilizzare il vostro numero telefonico iPhone.

In pratica, se avete una numerazione Vodafone, sulla quale è attivata una tariffe comprendente Giga, minuti ed SMS, potrete utilizzarla sulla eSIM dei vostri smartwatch. A patto che questi non siano modelli soltanto GPS. Dovete possedere i modelli GPS+Cellular. In questo modo, quando non c’è l’iPhone nelle vicinanze, lo smartwatch passa alla rete mobile.

Vodafone OneNumber (web) – iphonari.it

Il costo mensile di questo servizio è di 3,99 euro. Vodafone non ha indicato un termine di scadenza per usufruire del prezzo in promozione, ma vi consigliamo comunque di sbrigarvi. Questo costo, si allineerà alla scadenza della promozione sottoscritta per la numerazione utilizzata su iPhone. Ci sarà un addebito su SIM ed il credito residuo non dovrà mai essere pari a zero o inferiore a questa cifra.

Insomma, un servizio fantastico che renderà il vostro smartwatch simile al vostro iPhone. Attenzione, però, perché questo, se sottoscritto in Italia, potrà essere utilizzato solo nel nostro paese. Quando si viaggia all’estero non funzionerà. Quindi, potrete usare il vostro Apple Watch solo se è nelle vicinanze dell’iPhone a cui è collegato.