Home » Nuovo brevetto per iPhone: riconosce il pericolo, si protegge e torna da noi in perfetto stato

Nuovo brevetto per iPhone: riconosce il pericolo, si protegge e torna da noi in perfetto stato

Apple (web) – iphonari.it

Apple, la società fondata da Steve Jobs, non ha proprio intenzione di smettere di stupire tutti i suoi utenti.

Lo dimostra con i fatti. I suoi dispositivi sono sempre più performanti, sempre più avanzati tecnologicamente, sempre più ricchi anche di funzionalità nascoste che, di tanto in tanto, vi mostriamo. E’ vero anche che non hanno un costo basso, ma, diciamocela tutta, un iPhone, ad esempio, è per sempre.

A fronte di un esborso economico forte, possiamo tranquillamente dire che la durata è altrettanto alta. Non capiterà mai che un utente dopo solo un anno sarà costretto a sostituire un dispositivo per uno nuovo. Sono tra gli smartphone che durano di più. Anzi, sono proprio quelli più durevoli. Insomma, pagare una cifra alta, in questo caso, ne vale proprio la pensa.

E vogliamo parlare delle fotografie? Sempre al top anche in questo campo. Inoltre, gli utenti fanno sempre numerose scoperte. Ci sono funzionalità nuove, segrete, nascoste nei meandri di questi dispositivi. Agli utenti si rivelano attraverso dei semplici passaggi, delle sequenze. C’è, poi, una notizia, di questi giorni che ha dell’incredibile.

Molti ne sono rimasti praticamente stupiti. Ed è propria di questa novità che vogliamo parlarvi nell’articolo. Si tratta di un brevetto che la Società di Cupertino ha depositato da pochissimo tempo. E’ qualcosa di futuristico, che donerà un’Intelligenza maggiore agli iPhone. Questi, di contro, saranno in grado di leggere perfettamente ogni situazione. Anche quelle di pericolo.

Novità importante per gli iPhone: i dispositivi del futuro saranno indistruttibili.

Self-Retracting Display Device And Techniques For Protecting Screen Using Drop Detection” questo è il nome che Apple ha dato al nuovissimo brevetto. E le funzionalità in fase di studio si evincono chiaramente da esso. La società di Cupertino sta studiando le tecniche per la protezione dello schermo grazie all’ausilio della funzionalità di rilevamento delle cadute.

“Self-Retracting Display Device And Techniques For Protecting Screen Using Drop Detection” (web) – iphonari.it

Stiamo parlando di dispositivi pieghevoli che saranno in grado di preservare la loro integrità in caso di cadute ed anche di quelli arrotolabili. Nel primo caso, lo smartphone si richiuderà su se stesso. nel secondo, invece, ritrarrà il display. In entrambi i casi, l’obiettivo, come già accennato precedentemente è quello di preservare il display.

Al momento è tutto in divenire ed il progetto di Apple potrebbe variare anche di molto. Quel che è certo è che, di sicuro, sarà in grado di preservare questa categorie di device. Infatti, questi sono, come è noto a tutti, quelli più fragili e facilmente soggetti a danneggiamenti. Staremo a vedere questa storia come continuerà. Nel frattempo, si può iniziare a sognare.