Home » Netflix, ecco le sorprese di Aprile 2023: nessuno immaginava questi titoli

Netflix, ecco le sorprese di Aprile 2023: nessuno immaginava questi titoli

Foto dal Set “Power Rangers: Una volta e per sempre” (web) – iphonari.it

Ottime notizie per tutti gli utenti del mondo, abituali frequentatori, della piattaforma Netflix con sede in California, negli Stati Uniti.

Infatti, sono già tante le novità annunciate in piattaforma per il prossimo mese di Aprile. Numerosi film e serie Tv tutti da scoprire che, siamo sicuri, vi faranno stare incollati al vostro televisore o al vostro device per tutta la loro durata. Contenuti nuovi, ma anche qualcosa che ritorna dopo circa trenta anni da quella che è stata la prima serie.

Abbiamo preparato per voi una guida contenente alcuni dei titoli in arrivo su Netflix. In questo modo potrete prepararvi e leggere informazioni su di essi. Dovete sapere che già dal prossimo 2 aprile potrete iniziare a godere della prima serie Tv. Pronti a scoprire i contenuti previsti che abbiamo scelto per voi? Allora preparate i popcorn e mettetevi sul divano.

Netflix: la guida alle sorprese di Aprile 2023.

Abbiamo deciso di iniziare dai film in arrivo per, poi, chiudere con le serie TV. Il primo della lista è “Power Rangers: una volta e per sempre“. Ve lo avevamo detto che c’era qualcosa che tornava dal passato. Il film è nato proprio per celebrare i trent’anni del primo episodio della famosa serie. Tutto il team si ritrova insieme per affrontare una minaccia proveniente dal passato, ma in un contesto di crisi mondiale proprio come il nostro attuale. Dal 19 aprile potrete vederlo.

Il primo film a comparire, invece, sarà “Chupa” che arriverà il 7 aprile. La storia è ambientata in Messico. I protagonisti della storia sono un ragazzino e “Chupa“, un cucciolo di una creatura mitica, il chupacabra, all’interno del capanno del nonno. Un’avventura, un viaggio tra le tradizioni ed il mito. Tutto da scoprire.

Voltiamo pagina e andiamo a soffermarci sulle serie TV.

C’è un gradito ritorno, ovvero la seconda stagione di “Sweet Tooth“, una serie TV fantasy che si basa sui fumetti, aventi lo stesso titolo, nati dalla matita di Jeff Lemire. Questa arriverà un po’ in ritardo. Infatti la sua uscita è prevista il 27 aprile. Restando in tema di serie televisive, ecco “Transatlantic“, ambientata nella Francia nazista tra il 1940 e il 1941.

Ripresa della serie Tv “Transatlantic” (web) – iphonari.it

SI narra di eroi che aiutano a scappare cittadini ed artisti. E ci fermiamo qui. Vi diciamo soltanto che potrete vederla dal 7 aprile. Quella che uscirà prima di tutti, però, è “War Sailor: la serie“. La data di uscita prevista è il 2 aprile. Ambientata negli anni della seconda guerra  mondiale, il protagonista è un marinaio di un mercantile.

Insieme ai suoi colleghi e compagni si ritrova a combattere nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico pure essendo disarmati ed indifesi. Una serie tutta da scoprire. Questa è la nostra lista preparata per voi. Ma ci sono ancora altri contenuti ed altri ancora non sono stati annunciati. Per questo motivo, restate sempre aggiornati.