Home » Euronics, se ne approfitti ora non paghi l’IVA sui tutti i prodotti; pochi pezzi, store già presi d’assalto

Euronics, se ne approfitti ora non paghi l’IVA sui tutti i prodotti; pochi pezzi, store già presi d’assalto

Nuovo volantino Euronics: “Sconto IVA e doppio sconto IVA” (web) – iphonari.it

Ancora notizie stupende per tutti i cittadini che sono alla ricerca di offerte sugli acquisti di dispositivi elettronici ed informatici.

Euronics, infatti, è pronta a stupirvi con il suo nuovo volantino ricco di promozioni tutte da scoprire. Il titolo di questo nuovo piano di offerte è: “Sconto IVA e Doppio Sconto IVA“. Pensate che potrete usufruire di sconti che arrivo sino a una percentuale di circa il 36%. Che ne dite? Non è fantastico? Noi crediamo di sì.

Saranno diciotto i giorni di promozione. Infatti, questa terminerà il prossimo 2 aprile 2023. Un’occasione, assolutamente, da non perdere. Abbiamo selezionato alcuni prodotti e creato una guida contenente quelli che sono i più ricercati e quelli con promozioni da paura. Lo abbiamo fatto per voi. Vi diciamo subito che appena è iniziata e già c’è stata la ressa.

Infatti, sono andati a ruba numerosi dispositivi. Un successo inimmaginabile. Pensate che già durante il primo giorno di promozione la gente si è accalcata all’esterno dei negozi della catena per accaparrarsi il dispositivo tanto sognato. la forza della promozione sta che gli utenti non pagano assolutamente l’IVA. Pronti a scoprire Euronics cosa propone?

Tanti prodotti senza IVA: bisogna sbrigarsi per non restare a mani vuote.

Come sempre,  iniziamo dalla prima pagina del volantino che, oltre a riportare il titolo a caratteri cubitali, inizia già col botto. C’è un prodotto con “Sconto IVA” e uno con il “Doppio sconto IVA“. Il primo è un Notebook HP con RAM da 8GB e SSD da 256GB. Il costo scontato del 18,04% si attesta 286,85 euro. Il secondo prodotto, invece, quello con il doppio sconto dell’IVA è la Lavatrice da 9Kg Crystal Clean Samsung.

La classe energetica di questo dispositivo è la “A“, mentre il suo costo, in promozione, è di 498,56 euro. E sono davvero tantissimi gli elettrodomestici, sia grandi che piccoli, in promozione con il doppio sconto IVA. Li trovate tutti sfogliando le numerose pagine del volantino. Tra i piccoli elettrodomestici, segnaliamo la DeLonghi Magnifica Start. Questa macchina per il caffè è in promozione a 383,51 euro.

Prima pagina del volantino con i prodotti in offerta e la notizia della possibilità di pagamento a rate da settembre – iphonari.it

Ecco i prodotti con lo “Sconto IVA”.

In questa lista troviamo televisori, smartphone e Laptop. Tra i televisori, segnaliamo l’LG OLED da 55” con processore a7 di quinta generazione con Intelligenza Artificiale. Il suo costo in offerta è di 999,09 euro. Passiamo, ora agli smartphone. Troviamo, tra quelli a volantino, il Redmi Note 11S con display AMOLED FHD+ e Quad camera da 108MP a 229,47 euro.

Capitolo Notebook. Tra tutti i prodotti presenti, c’è il Lenovo IdeaPad 3 con processore Intel Core i5 549,99 euro. Oltre questi in elenco, ci sono tantissimi altri prodotti con sconto e doppio sconto IVA. Inoltre, ci sono numerosissime altre promozioni su tanti altri dispositivi. E, poi, c’è la possibilità di pagarli a rate, iniziando dal prossimo mese di settembre. Non vi resta altro che mettervi in fila presso gli store della catena.