Home » Mockup di iPhone 15 Series, ora nessun dubbio, saranno proprio questi i modelli definitivi

Mockup di iPhone 15 Series, ora nessun dubbio, saranno proprio questi i modelli definitivi

Render parte posteriore iPhone 15 (web) – iphonari.it

C’è chi sta ancora pensando all’acquisto di uno dei device della serie iPhone 14, ma già si rincorrono indiscrezioni sulla serie 15.

E sono sempre più numerose e sempre più incalzanti. Ovunque si girino, gli utenti possono conoscere quelle che, probabilmente, saranno le novità della nuova serie di smartphone della Società di Cupertino. Certo, alcune di queste bisogna prenderle con le pinze. Infatti, a volte, è capitato che, poi, si rivelassero non veritiere.

Ma la colpa, spesse volte, non è da imputare ai vari leakers presenti sul web. In effetti, le indiscrezioni erano vere, ma Apple ha cambiato le carte in tavola all’improvviso, repentinamente e, al momento del lancio, la realtà superava addirittura tutte le indiscrezioni. In pratica, i dispositivi presentati erano ancora migliori delle aspettative.

Ovviamente, delle aspettative create dai vari rumors in giro per il web. In questo articolo, però, vogliamo parlarvi di qualcosa di davvero eccezionale. Sono notizie che arrivano direttamente dalle aziende che producono hardware e gadget per la nuova serie. E’ arrivata a noi qualcosa di davvero sorprendente di cui vogliamo assolutamente parlarvi.

Ecco a voi i modellini della nuova serie iPhone 15.

Sì, è vero. Manca ancora qualche mese al loro lancio ufficiale sul mercato. Ma sono arrivati ben 4 modellini che rivelano alcuni dettagli importanti. In pratica, sono i modellini utilizzati dalle aziende che producono le cover per questi smartphone. Lo fanno per capire se siano o meno compatibili con i nuovi modelli in uscita.

Largo spazio ai bordi curvi rispetto alle precedenti versioni. E questa è la prima novità. Per quanto riguarda le versioni Pro e Pro Max degli iPhone 15, quello che salta subito agli occhi è il tasto del volume. Questo sarà più lungo e conferma la presenza dei pulsanti allo stato solido. Rispetto ai modelli precedenti c’è anche un’altra differenza.

Render 3D della parte laterale dei nuovi iPhone 15 con i nuovi alloggiamenti per i tasti (web) – iphonari.it

La versione standard è più lunga di un solo millimetro e ciò fa si che le cover dei modelli precedenti non siano utilizzabili. Per quanto riguarda invece il modello Plus e i modelli Pro e Pro Max, nonostante non ci siano differenze di lunghezza con i loro predecessori, anche in questo caso non sarà possibile riciclare le vecchie cover.

E ciò a causo dei tasti diversi e del loro allineamento totalmente differente. Insomma, questi modellini hanno dato delle indicazioni importanti che potrebbero confermare le varie indiscrezioni delle scorse settimane riguardanti i tasti allo stato solido e le nuove dimensioni. Non resta che attendere ancora altre notizie, soprattutto quelle che riguardano la porta USB-C.