Home » TIM vs ILIAD: l’offerta di Marzo leva ogni dubbio, è lei la più conveniente

TIM vs ILIAD: l’offerta di Marzo leva ogni dubbio, è lei la più conveniente

TIM – iphonari.it

Nell’Universo di compagnie che gestiscono le reti mobili in Italia, ce n’è un che vuole sbaragliare la concorrenza.

E quando parliamo di concorrenza, intendiamo quella di tutti gli altri competitor. Non solo, quindi, quella delle compagnie proprietarie di rete mobile, ma anche di quelle virtuali. Queste ultime, infatti, stanno sempre più offrendo tariffe economiche agli utenti che le scelgono ad occhi chiusi. E’ una vera e propria battaglia a suon di promozioni.

Tutto ciò non può fare altro che far felici tutti gli utenti che hanno l’imbarazzo della scelta quando si tratta di individuare la tariffa mensile che più si avvicina alle loro esigenze. Certo, in alcuni casi, si può fare confusione proprio a causa della vastità di promozioni. Il nostro consiglio è quello di leggere bene le condizioni contrattuali proposte prima di affidarsi ad uno o ad un altro operatore.

C’è, però, un’azienda che ha individuato il mese di marzo come il mese della rinascita. Infatti, questo mese segna l’inizio della primavera, la rinascita della natura. Stiamo parlando di un operatore telefonico proprietario di rete che ha lanciato delle offerte super pazzesche che non hanno nulla da invidiare agli altri, tantomeno ad Iliad, che fino ad ora era il leader incontrastato delle tariffe da paura.

TIM pronta a sbaragliare la concorrenza con delle offerte sensazionali.

Sono ben tre le offerte riservate ai nuovi clienti TIM che vogliamo cambiare operatore, effettuando la portabilità da un gestore virtuale, Iliad compresa. La prima si chiama TIM Power Iron. Questa offerta prevede minuti verso numeri nazionali illimitati, SMS illimitati e ben 80 GB di traffico internet in 4G. Il suo costo mensile è di 6,99 euro.

L’addebito avviene sul credito residuo presente sulla SIM. La seconda tariffa di cui vogliamo parlarvi in questo articolo è Tim Power Supreme. Il suo costo è fissato a 7,99 euro al mese. Questa include minuti ed SMS illimitati verso le numerazioni nazionali e ben 100 GB di traffico dati in 4G. A differenza della prima, questa ha un costo di attivazione, quindi una tantum di 5 euro.

Uno degli store TIM presenti sul territorio nazionale – iphonari.it

Anche per la seconda tariffa, l’addebiti avviene sul credito della SIM. Simo arrivati alla terza ed ultima tariffa pensata per gli utenti che vogliono passare a TIM. Ecco a voi Tim Power Supreme Easy. Sono compresi minuti ed SMS illimitati e ben 150 GB di traffico internet incluso in 4G. Il costo mensile è fissato a 7,99 euro, mentre il costo di attivazione è di 5 euro.

Il tutto si potrà avere con addebito su carta di credito o conto corrente con il servizio di ricarica automatica. Come abbiamo già accennato precedentemente, queste strepitose offerte sono riservate a tutti coloro i quali vorranno passare a TIM da uno dei tantissimi operatori virtuali presenti, compresa Iliad. Le offerte possono essere attivate direttamente presso uno degli store TIM.