Home » Regala un iPhone in oro massiccio: bello da non crederci, come le rifiniture (e il costo)

Regala un iPhone in oro massiccio: bello da non crederci, come le rifiniture (e il costo)

Lionel Messi regala un iPhone 14 Pro placcato in oro ad ogni suo compagno di squadra – www.iphonari.it

Messi regala a tutti i suoi compagni di squadra un iPhone 14 Pro in oro massiccio, per celebrare la vittoria della Coppa del Mondo 2022 dell’Argentina.

La vittoria della Coppa del Mondo 2022 dell’Argentina è stata un momento storico per la nazione e per la squadra di calcio argentina. Lionel Messi, capitano della squadra, ha fatto un gesto di gratitudine e apprezzamento nei confronti dei suoi compagni di squadra facendo loro un regalo speciale per celebrare la loro vittoria.

Secondo le notizie, Messi ha donato ai suoi compagni di squadra degli iPhone 14 Pro in oro 24 carati. Gli smartphone sono stati realizzati da iDesign Gold, e sono stati incisi con i nomi dei giocatori e il logo della squadra argentina. Ogni iPhone è stato, dunque, personalizzato per ogni giocatore per onorare la vittoria del campionato mondiale.

Il gesto di Messi ha ricevuto una grande attenzione da parte dei media e dei fan di tutto il mondo. Molti hanno elogiato la generosità e la gratitudine del calciatore nei confronti dei suoi compagni di squadra, sottolineando l’importanza del supporto e della collaborazione all’interno di una squadra.

Inoltre, il regalo di Messi ha sottolineato l’importanza di questo tipo di regalo come oggetto simbolico di prestigio e di valore. I dispositivi di alta gamma sono spesso considerati simboli di successo e di status. Il fatto che Messi abbia scelto di donarne uno personalizzato ad ogni suo compagno di squadra potrebbe riflettere il desiderio di onorare e valorizzare il loro lavoro e la loro dedizione.

Estrema riconoscenza o lusso ostentato?

Tuttavia, è importante notare che alcuni potrebbero criticare il gesto di Messi come un eccesso di lusso eccessivo. Un iPhone 14 Pro placcato in oro può essere estremamente costoso, e potrebbe esserci preoccupazione per il fatto che un tale regalo possa creare disuguaglianze o enfatizzare la divisione tra i giocatori della squadra.

Il regalo di Messi è stato fatto per celebrare la vittoria dell’Argentina della Coppa del Mondo 2022 – www.iphonari.it

In merito alla questione, il CEO di iDesign Gold, Ben Lyons, ha dichiarato quanto segue alla testata The Sun: “Lionel non è solo il miglior calciatore al mondo, ma è anche uno dei clienti più fedeli di iDesign Gold e si è messo in contatto con noi un paio di mesi dopo la finale della Coppa del Mondo. Ha detto che voleva un regalo speciale per tutti i giocatori e lo staff per celebrare l’incredibile vittoria, ma non voleva i soliti orologi. Quindi, ho suggerito iPhone d’oro con incisi i loro nomi e ha adorato l’idea”.

In generale, il regalo di Messi ai suoi compagni di squadra per la vittoria della Coppa del Mondo 2022 dell’Argentina rappresenta un gesto di apprezzamento e di gratitudine per il lavoro e la dedizione dei suoi compagni di squadra. Si stima che Messi abbia speso circa $200.000 per tutti e 35 i telefoni.