Home » Apple pensa al mondo femminile: grande successo per questa iniziativa ed altre novità

Apple pensa al mondo femminile: grande successo per questa iniziativa ed altre novità

Apple e Fitness+ si tingono di rosa con nuove sessioni per la giornata e il mese della donna – www.iphonari.it

In occasione dell’8 marzo 2023 e del mese della donna, il servizio Apple Fitness+ la lanciato alcune interessanti e motivanti iniziative tutte al femminile.

Il mese della donna è un momento importante per celebrare il potere e la forza delle donne in tutto il mondo. Fitness+ di Apple ha deciso di celebrare questo mese lanciando nuovi programmi di allenamento dedicati alle donne: “Passeggiamo” e “Artisti in primo piano”. Questi programmi offrono un’esperienza unica ed emozionante per le donne di ogni età e livello di forma fisica.

Il programma “Passeggiamo” è stato appositamente progettato per le donne che desiderano mantenere uno stile di vita attivo e sano, ma che non sono necessariamente interessate ad un’intensa attività fisica. Questo programma offre una serie di video di allenamento in cui un istruttore guida gli utenti in una piacevole passeggiata all’aperto.

I video sono disponibili in diversi scenari, come una passeggiata sulla spiaggia, in un parco o in montagna, e sono accompagnati da una colonna sonora rilassante e motivante.

Il programma “Artisti in primo piano” invece è stato creato per le donne che amano l’arte e la creatività, ma che vogliono anche mantenere la loro forma fisica. In questo programma, gli istruttori di Fitness+ si fondono con artisti di talento per creare un’esperienza unica che combina l’allenamento con l’arte. Gli utenti seguono gli istruttori in video di allenamento mentre gli artisti creano opere d’arte originali, in un’atmosfera rilassante e ispiratrice.

Le “quote rosa” di Apple, sempre più importanti e con più valore

Entrambi i programmi offrono una varietà di opzioni di allenamento per soddisfare le esigenze e i livelli di forma fisica di tutte le donne. Le sessioni di allenamento sono disponibili in diversi formati, come HIIT, yoga, Pilates e stretching. Inoltre, tutte le sessioni di allenamento sono disponibili in versione audio, in modo che le donne possano ascoltarle mentre sono in movimento.

Su Apple Watch, ad esempio, è partita la sfida mensile di allenamento per conquistare la medaglia che celebra le donne – www.iphonari.it

Per supportare ulteriormente le donne, Fitness+ ha anche lanciato una serie di video di “Motivazione femminile” con messaggi di incoraggiamento e ispirazione dalle donne del team Fitness+. Questi video offrono un supporto emotivo alle donne che cercano di raggiungere i propri obiettivi di fitness e benessere.

In conclusione, i nuovi programmi di Fitness+ dedicati alle donne offrono una combinazione di attività fisica, arte, motivazione e ispirazione. In tal modo, creano un’esperienza unica ed emozionante per tutte le donne che vogliono migliorare il proprio benessere. Sia che siate alla ricerca di una piacevole passeggiata all’aria aperta o di un allenamento intenso, Fitness+ ha ciò che serve per aiutare le donne a raggiungere i loro obiettivi di forma fisica.