Notizie

Promozione ILIAD: se acquisti iPhone Pro o Pro Max una parte te la pagano Loro

Iliad offre in promozione iPhone 14 Pro e Pro Max – iphonari.it

Splendide notizie per gli amanti di iPhone che ancora non hanno comprato uno degli smartphone della nuova serie.

Infatti, è possibile acquistare online iPhone 14 Pro o iPhone 14 Pro Max con uno sconto di ben 100 euro. E non importa se gli utenti decidano di pagare in un’unica soluzione o a rate il loro nuovo dispositivo. Lo sconto vale in entrambi i casi. E’ stato un operatore telefonico a lanciare questa offerta e non è nuovo ad iniziative del genere.

Infatti, fino a fine gennaio gli utenti hanno avuto l’opportunità di acquistare un nuovo device con 50 euro di sconto. Ora, l’azienda ci riprova e rincara la dose. Ben 100 euro di sconto e su device importanti. L’operatore telefonico in questione è Iliad che sta conquistando sempre più clienti in questi ultimi tempi. La sua ascesa è dovuta a prezzi bloccati per sempre e all’assenza di costi nascosti nelle sue offerte.

E dopo le tariffe telefoniche con prezzi davvero folli, l’azienda proveniente dalla Francia ci prova anche con gli smartphone in promozione. E che promozione! I protagonisti dell’offerta, appena iniziata, sono gli iPhone Pro della serie 14 in tutte le varianti di memoria. Scopriamo insieme quali sono i prezzi folli decisi da Iliad.

iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, da Iliad una promozione fantastica.

Basterà recarsi sul sito internet di Iliad, all’interno della sezione smartphone. E qui troverete la fantastica promozione. Iniziamo dall’iPhone 14 Pro con 128GB di memoria interna. Il suo costo, con 100 euro di sconto, è 1229 euro. E’ possibile pagare anche a rate con un anticipo di 299 euro. Passando all’iPhone 14 Pro con 256GB di internal storage, il suo costo, in promozione è di 1359 euro.

Anche in questo caso è possibile pagare a rate con un anticipo di 309 euro. Ovviamente, non poteva mancare l’iPhone 14 Pro da 512GB. Il suo prezzo è fissato a 1619 euro sul sito dell’operatore telefonico. Se, poi, decidete di pagarlo a rate, occorrerà un anticipo di 479 euro. Dando uno sguardo anche ad iPhone 14 Pro Max abbiamo la versione con 128GB di memoria interna a 1379 euro.

iPhone 14 Pro e Pro Max in promozione sul sito Iliad – iphonari.it

L’anticipo da versare, in caso di acquisto a rate, è di 329 euro. La versione da 256GB di internal storage è in vendita in promozione a 1509 euro. Mentre, nel caso di acquisto a rate, c’è un anticipo da versare di 399 euro. Al momento la versione da 512GB non è disponibile per l’acquisto, ma il suo costo sarà di 1769 euro. Anche in questo caso è possibile l’acquisto dilazionato con un anticipo di 509 euro.

Per entrambe le versioni, le colorazioni disponibili sono argento, oro, viola scuro e nero siderale. Ricordiamo, infine, che le rate possono essere al massimo nel numero di 30. E voi? cosa state aspettando? Non perdete assolutamente questa ghiotta occasione. Non capiterà più che un operatore telefonico paghi parte del costo di iPhone per voi!

Angelo Costantino

Recent Posts

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

11 ore ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

14 ore ago

Da Mediaworld la tecnologia ti premia | Sconti folli, supervalutazione dell’usato e sconti sui prossimi acquisti!

Quello che ha messo su Mediaworld è uno degli eventi promozionali più assurdi che si…

17 ore ago

Il maggio di Netflix rappresenterà la rinascita della piattaforma | Tantissimi i titoli in arrivo che vi terranno incollati agli schermi

Sarà un mese di maggio davvero con i fiocchi per tutti coloro che hanno sottoscritto…

3 giorni ago

Apple, ancora un bug a rendere difficile la vita degli utenti | Questa volta ne va delle loro relazioni personali e del loro lavoro

Le brutte notizie per gli utenti affezionati alla Società di Cupertino sembrano non voler finire…

3 giorni ago