Home » Un gadget assurdo: con due dita comandi il Mondo!

Un gadget assurdo: con due dita comandi il Mondo!

CheerTok Air – iphonari.it

“Datemi un punto d’appoggio e solleverò la Terra”, questo è quanto affermato da Archimede, antico matematico, fisico ed inventore.

Noi, invece, sosteniamo che grazie ad un gadget piccolissimo si potrà comandare il mondo, ed anche senza alcuno sforzo. Si, avete capito bene. Esiste un universo infinito di gadget in giro per il web che aiuta a svolgere numerosissime funzioni su smartphone, tablet, computer senza l’utilizzo di questi.

O meglio, senza toccare nessuno di questi dispositivi. Gadget piccolissimi che non danno l’impressione di poter fare chissà cosa, ma che, in realtà, sono potentissimi. Insomma, sono prodotti per facilitare qualsiasi funzione da svolgere. Pensate che con sole due dita e, a volte, anche una, riescono a fare delle cose davvero strabilianti.

In pratica, vi aiuteranno a svolgere qualsiasi cosa senza alcuno sforzo. E c’è un gadget fantastico che abbiamo scelto di raccontarvi in questo articolo che vi permetterà, con il movimento di sole due dita, davvero di comandare il mondo che vi circonda. E’ un dispositivo sconosciuto alla maggior parte delle persone. Pronti a scoprire di cosa si tratta e, soprattutto, come utilizzarlo al meglio?

Ecco a voi il Bluetooth Remote Control, CheerTok Air.

E mai come stavolta, potrete davvero mettervi comodi sul divano a sorseggiare una bibita e sgranocchiare delle patatine. Allo stesso tempo, potrete controllare tutto ciò che vi circondo con solo due dita. Potrete utilizzare questo piccolo, potente e fantastico aggeggio touch per fare praticamente qualsiasi cosa.

E i device compatibili sono tantissimi. Potrete utilizzarlo in combinazione col vostro smartphone, con un iPad, con un computer. Insomma, le possibilità sono infinite. Combinato allo smartphone potrete utilizzarlo per realizzare dei selfie da paura, fantastici senza dover fare tap sul sensore della fotocamera e rischiare che vengano mossi e sfocati.

CheerTok Air – iphonari.it

Ma quello che potrete fare comodamente distesi sul vostro divano non potete nemmeno immaginarlo. Neanche la persona con la più fervida fantasia al mondo ha contezza di ciò che riuscirà ad ottenere da questo dispositivo di controllo remoto. Potrete controllare, infatti, da remoto computer, Mac, iPad, smartphone.

Potrete navigare tra le applicazioni presenti su questi dispositivi ed utilizzarle. Vedrete i video che più vi piacciono soltanto con uno switch o un tap. E potrete regolarne anche il volume. Basterà collegare i dispositivi che vorrete utilizzare tramite Bluetooth ed il gioco è fatto. Un gadget davvero fantastico che pochi conoscono eppure il suo utilizzo svolterebbe la vostra vita.