Notizie

Lara Croft per Apple: nuove sexy avventure sul tuo iPhone

Tomb Raider Reloaded: Lara Croft – iphonari.it

Sin dal 1996, l’anno in cui è stato pubblicato per la prima volta in assoluto, “Tomb Raider” è stato un gioco di grandissimo successo.

E, fino al 2018, ha accompagnato generazioni di adolescenti ed anche adulti con le sue tre serie. Diciamocela tutta, sin da adolescenti si era affascinati dalla protagonista fino ad idealizzarla come la donna perfetta. Il suo nome è “Lara Croft“, un’avventuriera ed archeologa sempre alla ricerca di manufatti storici.

Un gioco di avventura, ricco di suspence che, grazie al suo imperioso successo, è stato fonte di ispirazione per scrittori, fumettisti ed anche per i produttori cinematografici. Sono ben tre, infatti, i film ispirati al gioco d’avventura. Il primo è “Lara Croft: Tomb Raider” del 2001, poi c’è “Tomb Raider: La culla della vita” del 2003.

Terzo ed ultimo capitolo cinematografico è “Tomb Raider” del 2018 con la regia di Roar Uthaug. Ci sono state anche versioni del gioco per cellulari e, ora, a distanza di quasi otto anni dall’ultimo gioco sviluppato e prodotto per mobile, potremo finalmente ottenere una nuova e stupenda versione del famosissimo gioco.

“Tomb Raider Reloaded” disponibile sia per device Android che per dispositivi iOS.

Si, siamo molto felici di annunciare che è, finalmente, arrivato il trailer di questo gioco per i dispositivi mobili ed è anche già disponibile per il download. Quest’ultimo è totalmente gratuito e le voci che vedevano come condizione necessaria un abbonamento Netflix, si sono rivelate infondate. Ovviamente, l’ispirazione per il gioco arriva direttamente da quelli originali.

Cambiano, però,  le modalità di gioco che sono totalmente differenti rispetto a quelle dei giochi originari. Diciamo subito che è una rivisitazione del gioco ed è molto simile ad un fumetto. Le avventure restano molto, ma molto avvincenti e, come per i giochi originali, la protagonista dovrà girare il mondo intero per portare a termine le sue missioni.

Tomb Raider Reloaded: screen delle fasi di gioco – iphonari.it

Portali dorati, sotterranei infiniti, grotte buie e pericolose, cascate stupende faranno da cornice alle avventure. Bisognerà superare enigmi, affrontare trappole, animali pericolosi e nemici per arrivare ad impossessarsi di reliquie ed oggetti preziosi. Man mano che si superano i livelli di gioco, questi diventeranno sempre più difficili, ma, ovviamente, Lara acquisirà molte più abilità che le consentiranno di superarli.

Siete pronti a sferrare i vostri attacchi, ad uccidere animali mostruosi, a combattere i vostri nemici e puntare dritti ai vostri obiettivi? Non vi resta altro che andare sul Play Store di Google o nell’App Store di Apple ed effettuare il download del vostro nuovo gioco mobile. E se le premesse sono fantastiche, sicuramente l’esperienza di gioco, sarà davvero magnifica.

Angelo Costantino

Recent Posts

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

7 ore ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

18 ore ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

21 ore ago

Da Mediaworld la tecnologia ti premia | Sconti folli, supervalutazione dell’usato e sconti sui prossimi acquisti!

Quello che ha messo su Mediaworld è uno degli eventi promozionali più assurdi che si…

1 giorno ago

Il maggio di Netflix rappresenterà la rinascita della piattaforma | Tantissimi i titoli in arrivo che vi terranno incollati agli schermi

Sarà un mese di maggio davvero con i fiocchi per tutti coloro che hanno sottoscritto…

3 giorni ago