Home » Google Weeks solo da Unieuro: offerte da togliere il fiato, non puoi perdere questi sconti

Google Weeks solo da Unieuro: offerte da togliere il fiato, non puoi perdere questi sconti

Uninews “Google Weeks” Unieuro – iphonari.it

Il mese di marzo si è aperto veramente col botto grazie alle numerose promozioni in giro, ma ce n’é una davvero impressionante.

Se siete appassionati di tutto ciò che ruota intorno a Google, non potete assolutamente perdere queste due settimane ad esso dedicate. La promozione si chiama “Google Weeks” ed è Unieuro ad averla pensata. Il termine ultimo di questo volantino è giovedì 16 marzo. Quindi vi toccherà sbrigarvi per ottenere i numerosi vantaggi.

Abbiamo dato uno sguardo per voi a questo nuovo fantastico volantino e abbiamo preparato una guida, una lista con alcuni prodotti in offerta che potrebbero interessarvi. Sappiate che c’è molta scelta e, una volta terminato di leggere questo articolo, siamo sicuri che vi fionderete in uno degli store della catena italiana a comprarne almeno uno.

Pronti a scoprire l’ecosistema Google in promozione? Mettetevi comodi sul divano di casa, prendetevi cinque minuti del vostro preziosissimo tempo e leggete fino in fondo quello che abbiamo preparato per voi: una selezione di prodotti e dispositivi da paura, a prezzi fantastici che non potete, né dovete, assolutamente, farvi sfuggire.

UniNews Unieuro: tantissimi prodotti Google in offerta.

Chromecast, Nest Hub, Google Wifi sono solo alcuni dei prodotti in offerta. Ecco di seguito ciò che abbiamo scelto per voi. Dal 10 al 16 marzo potrete acquistare il Chromecast con Google TV a soli 32,99 euro anziché 39,99 euro. Ed in più, Google vi regala un mese di abbonamento a Dazn completamente gratuito.

Se, poi, siete interessati ad un prodotto che possa controllare i vostri dispositivi smart presenti in casa, c’è Nest Hub di seconda generazione. In questo caso lo sconto è davvero corposo. Infatti, è in vendita a soli 49,99 euro anziché 99,99 euro. Si può bene intendere che lo sconto in questo caso arriva al 50%.

Google weeks Unieuro: Chromecast in offerta – iphonari.it

Per garantire una copertura Wi-Fi in tutta la casa ed alla massima velocità possibile, c’è Google Wifi. Il costo in promozione è di 69,99 euro anziché 99,99 euro. Lo sconto in questo caso è del 30%. Se, invece, siete alla ricerca di un dispositivo per sentirvi più sicuri all’interno della vostra abitazione, c’è Google Nest Cam con cavo. Questa è una telecamera di sorveglianza per interni ed ha anche la visione notturna. Il suo costo è 69,99 euro anziché 99,99 euro. Lo sconto è del 30%.

Per terminare la nostra guida, vi presentiamo il Lenovo Chromebook con processore Intel Pentium Silver N6000. Per quanto riguarda i tagli di memoria ha 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il costo è di 299,90 euro anziché 449,90 euro. Questi sono solo alcuni dei dispositivi presenti a volantino. Noi vi consigliamo di correre verso uno degli store per scoprire tutte le altre promozioni attive. Sbrigatevi, però, avete pochissimi giorni di tempo.