Home » Xiaomi contro Apple: vuole rubargli gli utenti con queste offerte stracciate su smartphone e tech

Xiaomi contro Apple: vuole rubargli gli utenti con queste offerte stracciate su smartphone e tech

Volantino Xiaomi Store “Xiaomi 13 Series” – iphonari.it

Fino al 15 marzo, gli utenti interessati alla sostituzione del proprio smartphone possono approfittare di offerte strepitose della Xiaomi.

Attenzione, perché sarà possibile acquistare uno di questi prodotti in offerta fino al 30% solo e soltanto negli store dell’azienda presenti su tutto il territorio nazionale. Quindi, non sarà possibile approfittare delle promozioni previste online. Tutto ciò nasce per celebrare, finalmente, il lancio della nuova serie Xiaomi 13.

In questo articolo vi daremo una panoramica di quelle che sono le offerte previste nel volantino della multinazionale cinese fondata nel lontano 2010. Ci sono ben 18 pagine di sconti e promozioni da non perdere. Noi vi invitiamo a mettervi comodi e prendere in seria considerazione questa azienda che con le offerte previste ha sicuramente dichiarato guerra ad uno dei suoi competitor principali: Apple. Questa, infatti, al momento non ha alcuna intenzione di porre in essere promozioni come questa.

Ecco a voi il volantino “Xiaomi Store “Xiaomi 13 Series”.

Come vi abbiamo già accennato queste offerte sono valide solo negli store Xiaomi e questa peculiarità è ribadita all’interno del titolo di questo evento promozionale che è nato per celebrare i nuovi smartphone Xiaomi 13. Non si poteva non partire dall’offerta di lancio dello Xiaomi 13 Pro con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Sono previsti ben 100 euro di sconto. Infatti, questo fantastico dispositivo è in vendita a 1299,00 euro anziché a 1399,00 euro.

Anche lo Xiaomi 13 è in offerta lancio. Pensate che la versione con 12 GB di RAM e 256 di internal storage è in vendita a 1079,99 euro anziché 1199,99 euro. Mentre la versione con 8 GB di RAM e 256 di memoria interna è in vendita a 999,99 euro anziché 1099,99 euro. Lo Xiaomi 13 Lite, invece, è in vendita a 499,99 euro.

Inoltre, Xiaomi offre la possibilità agli utenti di permutare il vecchio device. E la differenza di prezzo che resta da pagare, può essere dilazionata in dodici comode rate a tasso zero. Ma non finisce qui. Infatti, Xiaomi non ha in offerta solo gli smartphone della nuova serie. Ma ha numerosi dispositivi in promozione.

La promozione per celebrare la nuova serie Xiaomi 13 – iphonari.it

Pensate che lo Xiaomi 13 T Pro è in offerta a 699,99 euro anziché 849,99 euro e lo Xiaomi 13 T è in vendita a 499,99 euro anziché 599,99 euro. Anche lo Xiaomi 12 X è in promozione a 599,99 euro e lo Xiaomi 12 Lite a 429,99 euro. Le offerte, però, non riguardano soltanto la nuova serie e quella precedente.

Sono tantissime e per tutte le tasche. Pensate, infatti, che è possibile acquistare il Redmi 9A a soli 99 euro. Insomma, una celebrazione davvero con i fiocchi. Non vi resta altro che catapultarvi nei quasi trenta store Xiaomi presenti in tutto il territorio italiano. La promozione è a tempo. Bisogna approfittarne subito.