Home » Cosa c’entra Scarlett Johansson alla NASA? La sexy bionda ingaggiata da Apple

Cosa c’entra Scarlett Johansson alla NASA? La sexy bionda ingaggiata da Apple

Scarlett Johansson – iphonari.it

Alla NASA è apparsa, come una meteora, la famosa, giovane e bellissima attrice americana Scarlett Johansson.

Già all’età di dieci anni la Johansson calcava i palcoscenici cinematografici. E da quel momento, dal 1994, inizia la sua ascesa come attrice fino ad avere numerosi riconoscimenti internazionali soltanto quattro anni dopo, nel 1998 con il film L’uomo che sussurrava ai cavalli. Dagli esordi ad oggi ha interpretato numerosi film come attrice, è stata doppiatrice ed anche produttrice di un film nel 2021.

Ma non solo. Ha recitato a teatro ed ha anche inciso brani musicali. Un’artista a tutto tondo, a 360°. In questo periodo, però, Scarlett Johansson, si è aggirata alla Kennedy Space Center della NASA, in Florida, negli Stati Uniti. La curiosità è tanta da parte sia degli utenti che degli addetti ai lavori. Ed ora è tutto più chiaro.

E’ più chiara la sua presenza all’interno del centro della NASA. In questo articolo vi sveleremo i motivi della sua presenza. Anche voi siete curiosi di saperlo? Siamo sicuri che sarete estasiati da questa notizia importantissima che svelerà qualcosa di impensabile fino ad oggi, ma che, grazie ad Apple, sta per diventare realtà.

Scarlett Johansson alla NASA insieme ad Apple: ecco cosa bolle in pentola.

Ovviamente, vi diciamo subito che, nonostante la sua poliedricità, l’attrice non farà parte di una missione spaziale internazionale. Infatti, si trova lì per le riprese di un film targato Apple TV+. Si, avete capito bene. E il cast si annuncia davvero spaziale. Il progetto in questione si chiama “Project Artemis“. La trama è un segreto.

Davvero non si riesce a tirar fuori nulla dalle bocche cucite dello staff. Ciò che ci è soltanto dato sapere è l’ambientazione temporale. Infatti, i protagonisti assoluti di questa produzione saranno gli anni sessanta. Ciò fa presagire che verrà raccontato lo scontro tra Stati Uniti d’America e l’ex URSS per il dominio dello conquiste nello spazio.

Immagine presa dagli scatti sul set del nuovo film Apple Tv+ – iphonari.it

Le riprese sono iniziate a ottobre del 2022, mentre le riprese al Kennedy Space Center sono iniziate a febbraio di quest’anno. Ci sono anche le prime foto scattate sul set. Queste mostrano l’attrice in abiti d’epoca e una ricostruzione fedele di quello che era il centro della NASA proprio in quegli anni in cui dominava la Guerra Fredda.

Il nome del film non si conosce ancora, ne trapela uno da voci di corridoio. I membri dello staff lo chiamano “Undici“, ma è ancora presto per conoscerlo realmente. Anche perché potrebbe essere un modo come un altro per sviare i curiosi. Bisognerà attendere ancora. Bisognerà attendere la fine delle riprese e la presentazione ufficiale.