Home » Ho. Mobile schiaccia ILIAD: questa offerta è pazzesca

Ho. Mobile schiaccia ILIAD: questa offerta è pazzesca

Schede SIM ho. Mobile – iphonari.it

In Italia ci sono operatori telefonici proprietari della rete ed operatori virtuali e, se sommati, insieme, sono davvero tantissimi.

Tutti, ma proprio tutti offrono ai clienti numerose promozioni e questi hanno davvero l’imbarazzo della scelta. Certo, ci sono operatori telefonici che, proprio in questi giorni, hanno informato i loro utenti di rimodulazioni al rialzo delle loro tariffe attraverso variazioni unilaterali dei contratti stipulati. Ma c’è altro, oltre ad avere un aumento mensile del costo dell’abbonamento.

Questi poveri clienti, infatti, si ritroveranno, a partire dal 2024, di fronte alla clausola ISTAT. In pratica, ogni anno la tariffa sarà rimodulata al rialzo in base all’andamento dell’inflazione. La percentuale minima di rialzo delle tariffe è fissata al 5% annuo. In pratica, se l’inflazione aumenta del 10%, anche le tariffe aumenteranno in base a questa percentuale.

Ma se l’inflazione dovesse subire un’inflessione o anche un rialzo di solo 0,5%, le tariffe aumenteranno non meno del 5%. E se si pensa a tutti i rincari avuti in questi mesi, non è roba da poco. C’è un operatore che ha promesso sin dall’inizio prezzi bloccati per sempre e nessun costo nascosto. Stiamo parlando di Iliad che, fino ad ora, è stato l’operatore più conveniente sul mercato.

Infatti, le sue offerte che comprendono minuti ed SMS illimitati e una quantità di giga davvero notevole, hanno costi davvero esigui se si pensa agli altri competitor. Ma se vi dicessimo che c’è un’altro operatore pronto a sbaragliare la concorrenza della società francese, ci credereste? Nell’articolo prenderemo in esame proprio questo operatore e la sua nuova offerta. Roba da non credere.

Ho. Mobile pronta a surclassare anche Iliad con un’offerta davvero pazzesca.

Ebbene sì, ho. Mobile ha, da pochissimo, lanciato una nuova offerta ed è davvero sensazionale. Ricordiamo che ho. mobile è un operatore virtuale che si appoggia alla rete Vodafone. Il nome di questa nuova offerta è “BTL ho. 6,99“. Diciamo sin da subito che è già disponibile ed attivabile presso gli store autorizzati dell’azienda.

ho. Mobile offerta BTL ho. 6,99 – iphonari.it

Andiamo, ora, a vedere cosa include. La prima cosa che salta agli occhi leggendo il nome, è il suo costo. Infatti, da come si evince, ha un costo di 6,99 euro al mese. Include minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche 100 giga di traffico dati 4G.

Si può attivare solo presso i rivenditori autorizzati e solo ed esclusivamente effettuando la portabilità del vostro numero. Altra condizione imprescindibile è essere clienti di Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce, LycaMobile. Se non si rispettano queste condizioni, questa offerta non fa per voi.