Home » Speciale Apple San Valentino, le offerte Unieuro con forti sconti e fino a 33 minirate: imperdibile

Speciale Apple San Valentino, le offerte Unieuro con forti sconti e fino a 33 minirate: imperdibile

Nuovo volantino Unieuro: “Speciale Apple – I regali perfetti di San Valentino” – iphonari.it

Unieuro, in occasione di “San Valentino”, è prontissimo, con offerte davvero pazzesche, a farvi perdutamente innamorare di lui.

Le promozioni del nuovo volantino che si chiama “Speciale APPLE – I regali perfetti per SAN VALENTINO” scadranno il 13 febbraio. Quindi ci sono ancora pochissimi giorni per approfittare di queste fantastiche offerte. C’è ancora altro, però. Non c’è alcun bisogno di uscire di casa e andare negli store per fare gli acquisti.

Infatti, le offerte sono valide anche online. Vi basterà collegarvi al sito ufficiale di Unieuro, dare un’occhiata ai prodotti presenti ed acquistarli con un solo click! E vi assicuriamo che di prodotti ce ne sono tanti e con sconti che arrivano sino al 25%. Vi abbiamo preparato una lista di prodotti in promozione ai quali è applicato uno sconto maggiore. Pronti a scoprire di cosa si tratta?

Tantissimi prodotti Apple in promozione per celebrare la festa degli innamorati.

Se siete a corto di idee per il regalo di San Valentino da fare alla persona amata, leggete fino in fondo questo articolo. Vi daremo alcuni spunti davvero interessanti. Il primo dispositivo in offerta che vi mostreremo è l’Apple iPad 10.2 di nona generazione. Il suo display è di 10.2 pollici, ha una memoria interna da 64 GB e RAM da 3 GB.

E’ incluso il sistema operativo iPadOS 15 ed ha la fotocamera posteriore da 9MP. E’ disponibile nelle colorazioni “Grigio siderale” e “Argento” ad un costo di 329,00 euro con uno sconto del 25%.Altro device da non perdere è l’iPhone 14 Plus 128GB. Con un device del genere, avrete a disposizione una batteria potente che durerà un’intera giornata e degli scatti fotografici stupendi in qualsiasi condizione di luce.

Il suo costo in promozione è di 1069,00 euro con uno sconto del 14%. E’ disponibile in varie colorazioni parte dal “Red” fino ad arrivare al “Galassia”, passando per il “Blu”. E’ la volta, ora, dell’Apple Watch Series 8 con cassa da 45mm. Le colorazioni disponibili sono Argento, Mezzanotte e Galassia. Il sistema operativo incluso è il watchOS 9. Il suo costo è di 469,00 euro con uno sconto del 14%.

Sezione “Regali di polso” del volantino Unieuro -iphonari.it

Sapete poi che c’è la confezione da AirTag contenente ben 4 dispositivi a soli 129,00 euro? E’ davvero conveniente visto che uno solo ha un costo di 39 euro. Passiamo, poi, all’ Home Pod mini ad un costo di 89 euro con uno sconto del 10%. Che ne dite, poi, di regalare un portafoglio MagSafe? Costa 69 euro ed è disponibile soltanto online.

Restando in tema MagSafe, vi segnaliamo l’Alimentatore MagSafe a soli 49 euro ed anche questo dispositivo è disponibile solo online. Queste sono soltanto alcuni del prodotti Apple in promozione. Vi consigliamo di sfogliare sia il volantino, sia di visitare lo store ufficiale online di Unieuro. Tanti, tantissimi dispositivi in offerta per la festività imminente.