Home » Apple Watch | Così puoi comandarci tutta la casa

Apple Watch | Così puoi comandarci tutta la casa

Bundle 1Control Solo – link2 per collegamento Wi-Fi (1control.eu) – iphonari.it

E’ inutile nasconderlo, a tutti piacerebbe tenere sotto controlla la propria abitazione dalle luci al proprio cancello di ingresso.

E’ davvero una cosa stupenda. Accendere le luci con un comando vocale o attraverso un tap sullo schermo di uno smartphone o di uno smartwatch. Ed ancora, dare dei comandi agli elettrodomestici restando comodamente seduti sul divano a guardare film e serie TV. Molti lo sognano ancora poiché ignorano che tutto ciò è già possibile.

E sapete che c’è un dispositivo che vi permette di aprire il cancello della vostra abitazione e, soprattutto, la porta del garage in cui parcheggiare l’auto grazie ad un tap sullo schermo del vostro Apple Watch? E se non conoscevate questa possibilità, dovete per forza di cosa leggere il nostro articolo. Vi aiuteremo a scoprire questo dispositivo e, soprattutto, come fare per attivare ed utilizzare questa funzione.

SOLO di 1Control ed Apple Watch, un binomio “smart” perfetto per comandare la vostra casa.

Grazie a questo dispositivo potrete aprire il cancello della vostra casa ed il garage comodamente dalla vostra auto. Vi ricordate quando non funzionava il telecomando e dovevate scendere dall’auto col sole cocente, con la pioggia, il vento e la neve per aprire a mano cancello e garage? Ecco, grazie alla sua rivoluzione “smart“, non avrete mai più il problema di un telecomando non funzionante.

E non c’è nemmeno bisogno di cavi. Si, avete capito benissimo. Nessun cavo, nessun problema di installazione. La prima cosa da fare è scaricare ed installare l’applicazione “1Control“. Una volta fatto questo, dovrete copiare il vostro vecchio telecomando con l’applicazione appena scaricata. Ora, potete mettere “SOLO” accanto al cancello o al garage da aprire.

Un solo dispositivo è in grado di aprire fino a 4 cancelli con 4 radiocomandi diversi. Inoltre, potete condividere il PIN del dispositivo con amici e parenti per un accesso illimitato, ma si possono creare anche delle condivisioni a tempo, in modo da concedere soltanto un’apertura e una chiusura alle persone che hanno ricevuto il PIN.

Apple Watch e Solo di1Control (1control.eu) – iphonari.it

Non serve una connessione Wi-Fi, ma si può utilizzare tramite questa tecnologia per aprirlo dovunque vi troviate. Serve, in realtà soltanto il Bluetooth 4 e potrete comandare il vostro cancello anche a più di venti metri di distanza. E la cosa più bella è solo e soltanto una: il tap sull’Apple Watch che vi aprirà le porte di casa.

Non c’è cosa più bella di questa. E non teme il sole estivo né la pioggia. Tantomeno ha paura della neve e del gelo. Infatti, il suo funzionamento è garantito al 100% da una temperatura di -20°C fino alla temperatura di 50°C. Una bella scoperta, non è vero? Ora non vi resta che correre ad acquistare questo dispositivo che vi cambierà la vita in meglio.