Home » Sky Go diventa il re dell’intrattenimento, con nuovi canali potrai vedere davvero di tutto

Sky Go diventa il re dell’intrattenimento, con nuovi canali potrai vedere davvero di tutto

Interfaccia Sky Go – iphonari.it

Sky Go è un servizio che dà la possibilità di vedere in streaming tutto quello che è incluso nel proprio abbonamento.

Lo si può fare su Pc, tablet, smartphone. Ed è totalmente gratuito e compreso nell’abbonamento. Ormai questa fantastica applicazione ha spento le candeline del suo decimo compleanno e, anno dopo anno, è stata rinnovata e resa più performante. Da questa applicazione si possono scaricare i contenuti e vederli offline e ci sono funzionalità come quella che mette in pausa o riavvia un determinato contenuto.

Fino ad ora l’esperienza con questa piattaforma da parte degli utenti si è rivelata molto positiva. Il motivo sta nella vasta scelta di contenuti a disposizione, ovviamente, a seconda dell’abbonamento sottoscritto. Ora, però, qualcosa è cambiata. Noi diciamo che è cambiata in meglio. Infatti, su Sky Go sono arrivati alcuni canali che, solitamente, si vedono in chiaro in TV.

Ciò non vorrà dire che per vederli bisognerà sottoscrivere un abbonamento oneroso, ma significa che nell’offerta di contenuti prevista dall’applicazione Sky Go rientreranno anche tutti questi canali. E non sono pochi. In questo articolo vedremo quali sono i canali che arriveranno in app e come accedere alla loro visione.

Sky Go, arrivate le reti ammiraglie Rai, Mediaset ed anche La7.

Si, avete capito benissimo. Le principali reti di Rai e Mediaset ed anche La7 saranno tutte accessibili tramite Sky Go. In questo modo tutti gli abbonati potranno trovare, oltre le TV ed i contenuti già a loro disposizione, anche TV che sarebbero visibili, di solito, solamente in chiaro. E tutto ciò in una sola ed unica App.

Aumenta quindi l’offerta dei già tanti canali disponibili in piattaforma oltre, ovviamente ai contenuti dell’offerta di Sky. I canali interessati sono Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rete Quattro, Canale Cinque, Italia Uno e La7. Accedere alla visione di questi nuovi canali disponibili è davvero molto facile.

Canali Rai e Mediaset e La7 disponibili su Sky Go – iphonari.it

In pratica, direttamente dal device che si utilizza per la visione in App, basterà selezionare questi canali. E lo si potrà fare dalla “Home Page” dell’applicazione stessa o all’interno della sua sezione “Canali TV”. Ovviamente, il dispositivo che vorrete usare per la visione dei contenuti in App dovrà essere registrato e potrete vedere i contenuti anche se qualcun altro sta vedendo Sky al televisore di casa.

Insomma, anche Sky tiene molto ai suoi utenti e sta adottando politiche per riuscire a coccolarli nel migliore dei modi. Di contro, questa nuova mossa dell’Azienda mira, come è giusto che sia, a tenere quanto più tempo possibile i suoi utenti in piattaforma senza che questi vadano via alla ricerca di nuovi contenuti.