Home » Nuovo volantino Unieuro: mai vistri prezzi così bassi per iPhone 14, 13 e 12

Nuovo volantino Unieuro: mai vistri prezzi così bassi per iPhone 14, 13 e 12

Il volantino “Il vero fuoritutto continua” di Unieuro – iphonari.it

Ultimamente sembra che da Unieuro il fuoritutto continui ad oltranza e lo dimostra l’ultimo volantino valido dal 20 gennaio al 2 febbraio.

Infatti, sono numerose le offerte presenti ed il titolo del nuovo volantino fa presagire che saranno davvero molto conveniente. Infatti, questo si chiama “Il vero Fuoritutto continua – migliaia di prodotti con sconti fino al 60%“. In questo articolo daremo un po’ di informazioni riguardo i migliori prodotti con maggiori sconti. Ma c’è, anche, una sorpresa per gli amanti degli iPhone. Infatti, gli ultimi modelli di questo device la fanno da padrona in questo volantino con i loro prezzi fantastici.

Andiamo, però, per gradi. In prima pagina troviamo due  offerte stratosferiche. La prima riguarda il TV Samsung QLED 4K 55” al costo di 749 euro con uno sconto del 42%. Mentre la seconda riguarda la lavatrice Hoover LINK PRO da 9 kg a soli 399.00 € con uno sconto del 35%. Il volantino, poi, continua passando in rassegna numerosi altri TV a prezzi davvero fantastici.

Sfogliando il volantino, vediamo che è, poi, la volta degli strumenti informatici. In particolar modo, ad essere scontati sono gli IdeaPad della Lenovo e alcuni device HP, ma c’è anche molta scelta tra stampanti, schermi per il Gaming e dischi rigidi esterni. Numerosi prodotti per tutte le esigenze e, soprattutto, per tutte le tasche.

Anche di smartphone e smartwatch sono presenti diversi modelli di numerosi marchi, da Samsung a Oppo, passando per i device Motorola. Da segnalare, inoltre, anche la presenza di smartphone targati Xiaomi. Insomma, c’è assolutamente l’imbarazzo della scelta anche se avete pensato di sostituire il vostro vecchio device ormai obsoleto o danneggiato. Ma c’è qualcosa che salta agli occhi sfogliando il volantino e di cui parleremo nell’articolo.

Da iPhone 12 ad iPhone 14 prezzi davvero super convenienti.

Oltre il volantino, che già è denso di offerte di tutti i tipi, Unieuro espande i propri fantastici sconti anche al suo portale. E tra volantino e sito web ci sono tantissime offerte super convenienti che riguardano le ultime tre serie dello smartphone sviluppato ed immesso sul mercato dalla società di Cupertino. Per quanto riguarda iPhone 12, spicca l’offerta disponibile online. Infatti, l’iPhone 12 nero da 128 GB potrà essere acquistato a soli 779 euro con uno sconto del 12% del prezzo di partenza.

iPhone 14 – Apple.com – iphonari.it

Passando, poi, alla serie 13 troviamo, online, l’iPhone 13 da 128 GB, nelle colorazioni blu, verde e rossa, scontato dell’11% rispetto al prezzo solito di vendita. Potrete acquistarlo, quindi, a soli 829 euro. Per quanto riguarda, invece, gli ultimi arrivati il discorso è diverso. Infatti, sono in promozione sia la versione base di iPhone 14 sia le versioni iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max in numerosissime varianti di colore.

Il modello base con memoria da 128 GB è disponibile all’acquisto, scontato del 12%, a 899 euro anziché 1099 euro. Passiamo a esaminare il costo del modello iPhone 14 Pro. Qui lo sconto è più blando, infatti, siamo nell’ordine solo del 2%. Potrete acquistare questo device a 1307,00 euro anziché 1339,00 euro. Ultimo device che passeremo in rassegna è l’iPhone 14 Pro Max da 128 GB. Anche per questo lo sconto è del solo 2% ed il costo è di 1447,00 euro anziché 1489,00 euro.