Home » Disney+ sempre più bello: ecco la presentazione di film e serie Tv che vedremo a breve

Disney+ sempre più bello: ecco la presentazione di film e serie Tv che vedremo a breve

Scena tratta da “La pazza storia del mondo Parte I” di Mel Brook del 1981 – iphonari.it

Siete pronti a scoprire cosa ci riserva la piattaforma di contenuti on demand Disney+ per questi primi mesi del 2023?

Disney+ è una piattaforma giovane. Infatti è stata fondata nel 2019 ed è arrivata nel nostro Paese in piena emergenza da Covid-19. Forse anche per questo motivo, Disney+ ha avuto subito successo qui da noi. Le persone erano costrette in casa date le restrizioni che c’erano ed andavano alla ricerca di qualcosa da fare e vedere. Così, oltre le altre piattaforme già esistenti, hanno aggiunto anche questa tra quelle in possesso.

E subito, poi, si sono affezionate. Ciò è dovuto anche al fatto che vengono presentati anche numerosi titoli in esclusiva e di ottima fattura. Ciò di cui ci occuperemo in questo articolo, esula dalla dalle motivazioni della diffusione di questa piattaforma. Infatti, abbiamo intenzione di parlarvi di alcuni titoli che a breve saranno disponibili su Disney+, segnatamente nel suo hub di contenuti “Star”. Ne abbiamo scelti cinque. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Serie TV e film che vi appassioneranno sin dal primo minuto.

Partiremo da quella che uscirà prima di tutte. Infatti, sarà disponibile già dal 6 marzo prossimo. Stiamo parlando della serie TV “La pazza storia del mondo Parte II” che arriva 40 anni dopo il film amatissimo di Mel Brooks, ideatore anche di altri capolavori come Frankenstein Jr. e Balle Spaziali. Ci saranno più episodi che condurranno lo spettatore attraverso le varie epoche della storia dell’uomo e del mondo.

Parliamo, ora, della seconda serie in ordine di uscita. “UnPrisoned“, questo il titolo della serie Tv che arriverà il 10 marzo. Questa ci narrerà delle vicende di una terapista, madre di un ragazzo adolescente, la cui vita sarà sconvolta bruscamente quando suo padre si stabilisce in pianta stabile nella sua abitazione dopo aver scontato la sua pena ed essere uscito di prigione.

E’ la volta, adesso, del terzo titolo in arrivo. Il 24 marzo sarà la volta della commedia musicale “UP HERE” che ci catapulterà nella New York del 1999 per scoprire la storia di due persone che si innamorano, ma che sono loro stessi, con il loro fardello di paure, ricordi ed ossessioni, ad essere un ostacolo per la relazione stessa.

Scena tratta dalla commedia di prossima uscita “UPHERE” – iphonari.it

Ultimi due titoli in uscita su Disney+

Quarto titolo pronto per la visione è “Le piccole cose della vita” che arriverà il 7 aprile di quest’anno. La serie porterà lo spettatore a conoscere meglio la protagonista, Clare con tutti i problemi che la vita le mette dinanzi da affrontare sia nel contesto familiare che in quello lavorativo di scrittrice. Ma grazie alla sostituzione di una amica in una rubrica che dispensava consigli, ecco che, tutto ad un tratto, le riaffiorano ricordi felici d’infanzia e riesce ad essere davvero di aiuto per i suoi lettori. Una storia di riscatto tutta da vedere.

Ultimo titolo, la cui data di debutto, però, non è ancora conosciuta è “Saint X“, una serie Tv del filone psicologico e dai risvolti drammatici. Tutto ha inizio da una morte misteriosa di una ragazza durante la sua vacanza ai Caraibi e dalla ricerca ossessiva della verità su questo luttuoso evento. Ora, non resta che attendere la prima data utile ed iniziare la scorpacciata di film e serie Tv