Home » Arriva Feder Mobile con due offerte pazzesche a pochi euro: ecco quali sono e come attivarle

Arriva Feder Mobile con due offerte pazzesche a pochi euro: ecco quali sono e come attivarle

beFeder! – Il claim dell’operatore telefonico tutto italiano – iphonari.it

Feder Mobile è un operatore virtuale italiano di telefonia mobile avviato a metà dell’anno 2021 dalla società Feder.

Le sedi della società sono in Sicilia, precisamente nella provincia di Catania. Sin dall’inizio della sua attività si è appoggiata alla rete Vodafone e ancora oggi è così. Già dalla data del suo lancio sul mercato ci sono state offerte sia per clienti privati che per clienti Business. Ed erano anche molto, ma molto convenienti. Ora, per avere maggiore visibilità e un ulteriore bagaglio di clienti ha lanciato altre offerte.

Queste offerte di cui parleremo nell’articolo riguardano solo i nuovi clienti che scelgono questo operatore virtuale. Ovviamente, per nuovi clienti si intende sia clienti con numerazione totalmente nuova sia clienti che decidono di effettuare la portabilità da altro operatore. E c’è anche un termine entro il quale si possono sottoscrivere le promozioni che andremo a vedere tra poco. Infatti, c’è tempo fino al 31 gennaio per farlo.

Feder presenta “Spin 30” e “Spin 70”, le sue due nuove offerte sensazionali

Come abbiamo già accennato sono entrambi offerte dedicate ai nuovi clienti e sono attivabili sia presso un negozio autorizzato sia attraverso il sito ufficiale dell’operatore. Il primo costo da sostenere è di 19,90 euro e comprende SIM, attivazione, spedizione e primo mese di promozione. Vediamo nel dettaglio le due offerte.

Per quanto riguarda la prima, cioè “Spin 30”, abbiamo minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 SMS, 30 Giga di traffico internet nazionale e 5,6 di traffico internet in Roaming. Il costo di questa offerta è di 4,99 euro mensili. Passiamo adesso alla seconda promozione. La “Spin 70” comprende anch’essa minuti illimitati, ma con 50 SMS e 70 Giga di traffico internet nazionale. Mentre per quanto riguarda il Roaming si hanno a disposizione circa 8 Giga. Questa offerta ha un costo di 7,99 euro mensili.

Nel caso in cui si dovesse superare la soglia di traffico dati prevista dalle offerte, la navigazione viene bloccata ed il cliente per riattivarla sin da subito potrà scegliere tra i pacchetti aggiuntivi. Ovviamente, anche per questi può utilizzare il sito internet o l’applicazioni. Capitolo rinnovo mensile. Il costo viene addebitato sul credito della SIM.

Insegna di uno store Feder Mobile – iphonari.it

Ciò vuol dire che bisogna ricaricare la scheda mobile. In caso di credito insufficiente al rinnovo, per internet, chiamate ed SMS ci sono i costi previsti dal Piano Base Feder Mobile. In pratica, per ogni chiamata verso numerazione Feder si pagheranno 0,18 euro al minuti, che passano a 0,25 al minuto in caso di chiamate verso altro operatore.

Gli SMS, invece, costeranno 0,25 euro. Per quanto riguarda, invece, il traffico dati internet, ogni MB consumato costa 0,01 euro. E, poi, infine se non si ricarica entro il termine di 60 giorni, l’offerta attiva, cesserà. Ricordiamo, infine, che c’è tempo ancora fino al 31 gennaio per attivare queste due promozioni dell’ “operatore virtuale tutto italiano”.