Home » The Mandalorian, ecco ufficializzato cosa vedremo nella Terza Stagione della serie Disney+

The Mandalorian, ecco ufficializzato cosa vedremo nella Terza Stagione della serie Disney+

Star Wars: The Mandalorian 3 – iphonari.it

Sta ritornando sulla piattaforma on demand Disney+ una delle serie TV più seguite e più apprezzate dell’intera saga di Star Wars.

E l’attesa per la terza stagione sta crescendo a dismisura dopo le indiscrezioni trapelate in questi giorni. Indiscrezioni che sono, addirittura, arrivate a rivelare un riepilogo sommario di ciò che sarà questa terza stagione e di cosa avverrà durante. La terza stagione inizierà ufficialmente agli inizi di marzo 2023. Per la precisione, il giorno di inizio è il primo marzo.

Innanzitutto, partiamo da una delle rivelazione presenti nella summa da poco in giro per il web. Ci saranno ritorni graditi e nuovi avversari per il protagonista della serie. Sicuramente rivedremo Bo-Katan Kryze e Greef Karga insieme all’armaiolo e a Moff Gideon. E non è detto che non ci sarà spazio per personaggi quali Luke Skywalker e Boba Fett.

Anticipazione sulla terza stagione che si preannuncia davvero avvincente.

La terza stagione partirà dalle vicende del Mandaloriano e di Baby Yoda viste all’interno del film The Book of Boba Fett. Non ricordate cosa è successo? Vi rinfreschiamo la memoria. Grogu (Baby Yoda) aveva deciso di rinunciare all’addestramento Jedi. Contestualmente, l’Armaiola disse a Din Djarin che, dopo aver tolto l’elmo ed aver mostrato le sue fattezze, non poteva più ritenersi un Mandaloriano.

E la terza stagione inizia proprio con Din Djarin a bordo del Naboo N-1 che sfreccia alla ricerca del suo riscatto, della sua redenzione. Così, accompagnato da Grogu, si reca al di sotto delle miniere di Mandalore. Durante la narrazione presente nello spin-off, il Mandaloriano aveva giurato di proteggere sempre e per sempre il piccolo Baby Yoda.

Inoltre, è bene ricordare che il Mandaloriano è in possesso della Spada Oscura e ambisce a riportare Mandalore ai suoi fasti antichi. Insomma, una terza stagione che si presente avvincente grazie a colui che prima era un solitario cacciatore di taglie che ora si presenterà sempre in compagnia del suo tenero piccolo amico. Entrambi andranno in giro per la galassia per far si che la vecchia civiltà ritorni prestigiosa e fiorente.

Din Djarin e Grogu, The Mandalorian 3 – iphonari.it

Abbiamo dato in questo articoli pochi, ma interessanti spunti circa quello che potremo ritrovare durante i nuovi episodi facenti parte della terza stagione di questa saga. Spunti che vanno a cogliere l’essenza del personaggio principale che è innanzitutto un guerriero, fiero delle sue origini, che nel suo viaggio per riportare in vita la sua civiltà, non ci pensa due volte a tenere sotto la sua protezione il suo nuovo amico Grogu.

In più, i ritorni di alcuni dei personaggi più iconici della serie, faranno di questa terza stagione una delle più belle di sempre. L’unico problema riguardante questa, sarà l’attesa. Come già accennato, bisognerà attendere sino ai primi giorni di marzo quando verrà trasmesso il primo nuovissimo episodio. Quindi, occhio alle anticipazioni e fatevi trovare pronti davanti al vostro TV.