Home » Trasforma qualsiasi custodia in una MagSafe per il tuo iPhone con questo gadget

Trasforma qualsiasi custodia in una MagSafe per il tuo iPhone con questo gadget

iPhone con MagSafe – iphonari.it

MagSafe è un caricabatterie progettato dalla Apple per caricare in modalità wireless gli iPhone più velocemente.

La sua potenza massima è di 15 watt. Questi caricabatterie si collegano magneticamente al retro dei device anche in caso di presenza di una custodia. Si possono utilizzare anche con le tasche MagSafe. La presenza delle calamite fa si che questi si attacchino facilmente e velocemente. Inoltre, consentono una ricarica veloce e l’utilizzo del dispositivo anche mentre è in carica.

Ovviamente questi dispositivi non sono venduti insieme ai device, ma sono acquistabili si contestualmente all’apparecchio, ma in maniera del tutto separata. Il suo costo ruota intorno ai 50 euro. Molti vorrebbero acquistarla, ma hanno già comprato una custodia classica. Oggi, in questo articolo vi daremo notizia di come è possibile trasformarle tutte in custodie MagSafe. E se vi diciamo tutte, dovrete fidarvi ciecamente. Stiamo parlando di un anello di metallo che, davvero, vi svolterà la vita.

L’anello MagSafe universale HaloLock di ESR renderà tutte le custodie compatibili.

Questo anello, come abbiamo già accennato, farà diventare “magicamente” la vostra custodia compatibile a MagSafe. In più, vi permetterà anche di risparmiare sui costi. Il suo prezzo, è fissato a circa 11 euro e potrete trasformare fino a due custodie. Avrete così un risparmio di ben 32 euro.

E di questi tempi, in cui dilaga la crisi globale con l’inflazione alle stelle, non è mica male! Tornando alla sua funzionalità, questo anello offre il supporto sia per la ricarica wireless che per la ricarica magnetica. Grazie alla sua composizione fatta di metallo svolgerà in maniera ottimale la sua funzione insieme alle calamite presenti.

Inoltre, la sua installazione è facilissima. Bastano solo tre passaggi che vedremo insieme velocemente. La prima cosa da fare è pulire la custodia con il materiale fornito nella confezione dell’anello. Poi bisogna asciugarla. Completata la fase di pulizia e asciugatura, dovrete mettere sulla custodia il foglio guida che vi indicherà il punto esatto in cui va messo l’anello.

Tutta la gamma HaloLock di ESR – iphonari.it

Una volta che questo ha aderito perfettamente, il gioco è fatto. Ve l’avevamo detto che era molto, ma molto semplice. E’ proprio un gioco da ragazzi! Dopo questi passaggi, l’anello sarà pronto per essere collegato. Nel caso in cui volessimo rimuoverlo non ci sarebbero grossi problemi a riguardo.

Ovviamente, però, dovete sapere che una volta tolto non potrà essere attaccato nuovamente. Ad ogni modo, una volta installato funziona perfettamente con tutti gli accessori, compatibili con MagSafe. E c’è una vastità di modelli e colori per far si che si adattino a tutti i tipi di custodia. Cosa state aspettando? Correte a prenderlo!