Home » Euronics, volantino “Speciale Audio e Video” con grandi occasioni su Tv, speaker e piccoli elettrodomestici

Euronics, volantino “Speciale Audio e Video” con grandi occasioni su Tv, speaker e piccoli elettrodomestici

Volantino Unieuro Speciale Audio Video – iphonari.it

Euronics ha rilasciato il suo volantino delle promozioni in atto. Queste sono valide fino al giorno della Vigilia di Natale.

Oltre le promozioni attive per Natale ce ne sono altre. E vale davvero la pena darvi uno sguardo data la vastità di prodotti in offerta. Soprattutto, vale la pena dare uno sguardo al volantino “Speciale Audio Video” e al volantino “Speciale Piccoli Elettrodomestici”. con una vastissima serie di prodotti in sconto.

Sono questi gli ultimi giorni in cui si può pensare di acquistare un nuovo TV in sostituzione del precedente modello posseduto o un decoder da installare sul vecchio dispositivo. Questo perchè si avvicina inesorabilmente la data dello switch off, del passaggio alla nuova tecnologia del digitale terrestre. Ecco che questo volantino ci viene in soccorso, offrendoci una vasta scelta di prodotti in promozione. Ovviamente non solo TV, ma anche tanto altro.

Ecco le offerte che potrete trovare nei negozi e sul sito Euronics. Vediamole insieme.

Il primo volantino che prenderemo in esame è quello dedicato all’audio e al video. In primo piano spicca il QLED 4K HISENSE da 50’’ con uno sconto del 33%. Il costo per questo dispositivo è di 599 euro. Ancora HISENSE, questa volta da 43’’. Troviamo, infatti un UHD 4k con uno sconto fantastico del 36% e al costo di 319 euro. Non potevano di certo mancare i TV LG OLED evo sia da 42’’ che da 48’’, al costo rispettivamente di 999 euro e di 1199 euro. Ma lo sconto più impressionante è quello del TV LG OLED evo da 55’’. Infatti, questo apparecchio è scontato del 50% e ha un costo di 999 euro.

Anche molti TV SAMSUNG in promozione. Ci sono gli OLED da 65” e da 55”, rispettivamente in offerta al costo di 2199 euro e 1599 euro. Mentre per quanto riguarda Samsung 55” QN700B il costo è fissato a 1499 euro ed è compresa nel prezzo la Soundbar Q800B del valore di 799 euro.

Capitolo audio. Sfogliando il volantino troveremo la SOUNDBAR HS218 con potenza totale di 200W. Nella confezione è compreso anche già il kit per il montaggio a parete. Il costo è di 219 euro. Anche Soundbar LG in offerte. Troviamo la SN4 con potenza 300 watt a 139 euro. Infine, degni di nota sono gli auricolari True Wireless WCF500B, piccoli e leggeri con 20 ore di autonomia a soli 49,90 euro. Lo sconto applicato in questo caso è del 50%. Ovviamente, queste non sono le uniche offerte presenti. Vi abbiamo presentato quelle che per noi sono le più conveniente. Ma ce ne sono talmente che avrete l’imbarazzo della scelta.

Volantino Unieuro Speciale Piccoli Elettrodomestici – iphpnari.it

Vediamo, adesso, gli sconti sui piccoli elettrodomestici. Anche qui davvero una vasta scelta.

In prima pagina troviamo la friggitrice ad aria Moulinex a 199 euro, l’aspirapolvere Dyson V12 SLIM a 499 euro e la Macchina automatica per caffè in chicchi DeLonghi a soli 399 euro. Parte forte anche questo volantino. Sfogliando le altre pagine del volantino troviamo l’Impastatrice planetaria Chef XL della KENWOOD a 379 euro. Un prezzo eccezionale per questo prodotto. Anche qui ci siamo soffermati sui prodotti più iconici in volantino. Ma ce ne sono davvero tanti.

Dai robot da cucina alle impastatrici, dagli epilatori a luce pulsata ai frullatori alle friggitrici ad aria. Non bisogna dimenticare nemmeno i prodotti per la cura della persona come spazzolini elettrici, piastre per capelli, regolabarba. I prezzi sono davvero convenienti. Ma non basterebbe un libro per descrivervi tutti i prodotti a volantino. Certo è che c’è un mondo, anzi un universo di idee per farvi un regalo o farlo alle persone a cui tenete di più. Non vi resta che andare nei negozi Euronics o sul sito dell’Azienda.