Home » Hi itsOnMe, come funziona l’app per incontri divertenti

Hi itsOnMe, come funziona l’app per incontri divertenti

I marketplace dedicati alle applicazioni vedono sempre di più la presenza di app dedicate agli incontri, ma molte di queste sono tutte uguali.

Per questo la nuova app Hi itsOnMe può essere davvero innovativa e diversa dalle altre.

L’applicazione, già disponibile per Android e iOS, darà la possibilità a tutti i suoi utenti di fare nuovi incontri, di organizzare eventi e di iniziare relazioni basate sull’amicizia, o su qualcosa di più.

Capire come funziona questa app sarà essenziale per iniziare ad apprezzarne tutte le potenzialità.

Su che cosa si basa l’app Hi itsOnMe

Come prima cosa bisognerà spiegare da dove provenga il nome dell’app Hi itsOnMe.

Questa si ispira ad un’espressione inglese che molti utilizzano per dire all’altra persona di non pagare nulla. Essenzialmente, la frase significa “Ciao, questo lo offro io”, e in questa espressione è racchiuso tutto lo “spirito” dell’app, che consente agli utenti di proporre incontri ed eventi agli altri.

Un nuovo modo, quindi, per conoscere qualcuno, senza la pressione del classico “appuntamento galante”.

Come funziona Hi itsOnMe

Ora si potrà passare all’esame del funzionamento dell’app Hi itsOnMe.

Grazie a questa applicazione sarà possibile creare un Post, nel quale si offrirà agli altri utenti un particolare evento. La persona che avrà creato il post si offrirà di pagare per l’evento stesso, oppure potrà proporre la suddivisione a metà del conto.

Allo stesso modo, sarà possibile creare un post per cercare un’altra persona che offra un evento: questo potrà essere una cena, un caffè o un aperitivo.

Ovviamente, per iniziare ad utilizzare l’app Hi itsOnMe sarà necessario registrarsi. La registrazione è molto semplice e veloce, e richiede l’inserimento di alcuni dati, la scelta di uno username, e l’indicazione del proprio obiettivo.

Infatti, sarà possibile scegliere di utilizzare l’app per fare amicizia, oppure per organizzare eventi che abbiano come scopo l’incontro con un potenziale partner.

Dopo la registrazione sarà possibile ricercare tutti gli eventi e i post che potrebbero interessare, e l’app si occuperà di mostrare quelli che rispettino le caratteristiche ricercate.

Nel momento in cui, infine, si arrivi alla combinazione di un incontro, l’app registrerà l’appuntamento, in modo da ricordarlo all’utente.

Ovviamente, Hi itsOnMe consentirà anche agli utenti di chattare prima di incontrarsi, magari per accordarsi sul luogo dedicato all’appuntamento, oppure per individuare un percorso comune per raggiungere il locale o il posto specifico.

Quindi, Hi itsOnMe è un’app non solo facile da usare, ma anche molto divertente per fare nuove conoscenze in modo rilassato.