Home » Recensione Apple AirPods con custodia di ricarica

Recensione Apple AirPods con custodia di ricarica

[adrotate banner=”1″]
[adrotate banner=”2″]

L’ultimo modello di Apple AirPods con custodia di ricarica è un prodotto molto amato dal pubblico soprattutto, quello dei più giovani e da coloro che usano frequentemente l’iPhone per ascoltare la musica. Si tratta di cuffie wireless che si collegano all’istante e si spengono in maniera automatica. Per attivarle, basta semplicemente richiedere il supporto di Siri in modo vocale (Ehi Siri!) e poi le cuffie si riescono a configurare in maniera rapida, con qualunque dispositivo appartenente al marchio Apple.

Questo prodotto riesce a garantire una connessione wireless molto rapida per ogni tipo di dispositivo. Con Apple AirPods per far partire il brano musicale oppure per andare oltre, basta semplicemente un doppio tap.

Le caratteristiche tecniche degli Apple AirPods con custodia

Gli Apple AirPods con custodia si ricaricano in maniera automatica e in modo molto veloce. Con il connettore lightning e con una rapidità fuori dal comune, è possibile averli sempre pronti, ovvero carichi per l’utilizzo.

Anche l’uso degli Apple AirPods per passare da un dispositivo all’altro è immediato, attraverso un passaggio del suono molto veloce. L’autonomia degli Apple AirPods è di un giorno intero ed in più garantiscono la voce e l’audio di ottima qualità.

I dettagli tecnici degli Apple AirPodsGli Apple AirPods sono ciascuno di 16 x 18 x 40 mm e hanno una custodia di ricarica che misura 44,3 x 21,3 x53,5 mm. Gli Apple hanno due microfoni beam forming, un accelerometro vocale e uno di movimento, oltre a due sensori ottici. L’alimentazione riesce a garantire 24 ore di ascolto e 18 ore di conversazione.

In più, con altri 15 minuti di carica all’interno della custodia si riesce a garantire altre 2 ore di conversazione oppure fino a 3 ore di ascolto in più. La funzionalità Siri è sempre attiva ed inoltre, salvo per il prodotto Pro, gli Apple AirPods sono di taglia unica. Il prodotto pro è caratterizzato invece, da tre differenti taglie.

Per procedere con l’acquisto del Apple AirPods puoi visitare questa pagina di Amazon.