Home » Cavi Lightning per iPhone a basso costo? Ecco un interessante pack!

Cavi Lightning per iPhone a basso costo? Ecco un interessante pack!

[adrotate banner=”1″]

Se anche voi, come me, vi spostate molto e avete più di un posto in cui state regolarmente ma anche più di un dispositivo Apple da caricare, potete trovare un interessante vantaggio nell’acquisto di un cavo Lightning acquistando il pack di cui vi parliamo oggi, un insieme semplice ma molto interessante di cavi piuttosto corti ma perfettamente compatibili con tutti i dispositivi Apple.

Si tratta di un pacchetto che consiste in quattro cavi, tutti uguali, con una lunghezza non esagerata perché si parla di 25 centimetri l’uno; non il massimo, magari, se si vuole utilizzare il dispositivo mentre si trova in carica, ma sicuramente una misura utile per evitare di portare nel marsupio o nella borsa un cavo di due metri.

I cavi si caratterizzano per essere molto resistenti, perché fabbricati in nylon, e questo evita che si possono pegare o rompere (come invece, solitamente, succede ai cavi originali) anche se li portiamo per molto tempo in giro con noi. I cavi sono MFI, quindi sono compatibili perfettamente sia con iPhone, che con iPad, e sono collegabili a qualunque porta USB che abbiamo a disposizione.

Personalmente, avendo sia iPhone che iPad, ne tengo due direttamente nella borsa, mentre gli sltri due come emergenza rimangono in auto e nello studio dove lavoro, per evitare di non rimanere mai senza cavi compagibili; per le prese di solito problemi non ce ne sono perché si possono collegare sia al computer che a qualunque caricabatterie, anche dei dispositivi Android (che le persone di solito hanno, quello che manca poi è il cavo compatibile con iPhone, perché solitamente c’è il micro-USB).

Per questo, ritengo questo piccolo pack un acquisto davvero interessante per chi non vuol rimanere senza carica dei propri dispositivi a disposizione.

[easyazon_link asin=“B075JRG2NV” locale=“IT” new_window=“default” nofollow=“default” tag=“ipaddisti-21”]Per acquistare il pack di 4 cavi Lightning in nylon puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]