[adrotate banner=”1″]
Quando si ascolta una canzone che proviene dall’iPhone, e la si ascolta con le cuffie, generalmente il suono che esce dai due auricolari non è lo stesso.
Infatti ci possono essere delle variazioni che, in certi casi, fanno sentire il suono di una cuffia come più forte rispetto all’altra; in questo caso è opportuno bilanciare il suono in uscita, per tornare ad una situazione ottimale.
Bilanciare il suono è semplice, ma bisogna fare attenzione: per le cuffie Bluetooth (per quelle cablate no, per ovvi motivi) il collegamento può essere con iPhone o anche con Apple Watch, nel caso utilizziamo le cuffie per fare sport e lasciamo l’iPhone a casa. Vediamo quindi come bilanciare il suono delle cuffie su entrambi i dispositivi.
Per bilanciare l’audio su iPhone:
Per Apple Watch, la procedura è molto simile ma si fa in un modo diverso e, comunque, si fa da iPhone, non direttamente dall’orologio, anche se l’effetto si attiva solo su Apple Watch.
Se utilizziamo le cuffie un po’ con iPhone, un po’ con Apple Watch, il consiglio è quello di utilizzare impostazioni simili con entrambe le procedure, così da non sentire differenze nell’ascolto della musica.
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…