Home » I migliori giochi per iPhone già pronti per iPhone X!

I migliori giochi per iPhone già pronti per iPhone X!

[adrotate banner=”1″]

Se siete tra i fortunati che hanno già acquistato un iPhone X a pochi giorni dalla vendita, probabilmente vi sarete accorti come le applicazioni presenti su App Store, almeno la maggior parte, ancora non si adattino perfettamente allo schermo di iPhone X perché devono ancora essere aggiornate dagli sviluppatori.

Se questo non rappresenta un grande problema nell’utilizzo delle app, lo diventa con i giochi, che dovrebbero (per garantire un’esperienza migliore) occupare tutto lo spazio a disposizione.

Per fortuna alcuni giochi sono già aggiornati per l’esperienza a tutto schermo, e noi ve li proponiamo per sfruttare al massimo, fin da subito, le grandi dimensioni dello schermo del nuovo iPhone.

Super Mario Run

Il primo gioco messo a disposizione per iPhone X è celeberrimo, ed è Super Mario Run per iPhone.

E’ un gioco gratuito, ma solo per i primi tre livelli, poi bisogna pagare 10 euro per poter continuare a giocare.

[app 1145275343]

The Witness

Un gioco davvero stupendo, reso migliore proprio dalle grandi dimensioni dello schermo, è The Witness, pensato per tutti gli amanti degli enigmi.

Visto che è impossibile raccontarlo in poche righe, vi invitiamo a leggere la nostra recensione fatta su iPaddisti.

[app 1230231705]

Old Man’s Journey

Questo gioco rappresenta un viaggio, e il viaggio si gode bene se non ci sono distrazioni.

Tratta della storia di un vecchio uomo che si mette in viaggio a piedi, e il nostro scopo è quello di spianargli la strada verso l’arrivo; il viaggio è una vera e propria metafora della vita, per cui il gioco è consigliatissimo agli amanti dell’introspezione.

[app 1204902987]

Alto’s Adventure

Altro bellissimo gioco, semplice me alquanto evocativo, già pronto per iPhone X è Alto’s Adventure, in cui impersoniamo un personaggio su snowboard che deve compiere missioni sempre più complesse.

Ci ho giocato per un bel po’, personalmente, e non posso che consigliarlo a chi cerca un gioco semplice, ma davvero bello.

[app 950812012]

[adrotate banner=”2″]