Categories: Notizie

Iniziano i preordini di iPhone X, ma è sold out dopo pochi minuti!

[adrotate banner=”1″]

Nella giornata di ieri, Venerdì 27 Ottobre, sono finalmente stati aperti ufficialmente i preordini di iPhone X, il nuovo modello di iPhone che rivoluziona completamente il design ma che propone anche una serie di nuove funzioni davvero innovative.

Il nuovo iPhone sarà in vendita dal prossimo 3 Novembre, Venerdì prossimo, ma probabilmente lo troveranno ben in pochi, e forse sarà anche difficile averlo sotto l’albero, un po’ come accadde qualche anno fa con l’iPhone 5.

Infatti, alle 9.01 di questa mattina sono stati resi disponibili i preordini, che sono stati attivati in contemporanea in tutto il mondo (Italia compresa) perché il punto di partenza degli iPhone è sempre e comunque lo stesso (presumibilmente, la Cina).

Tuttavia, dopo pochissimi minuti gli iPhone si sono esauriti o, meglio, il tempo di consegna è slittato da una settimana (che è il tempo normale, considerando che non verrà consegnato comunque fino al 3 Novembre) a un mese, tempo che tra l’altro potrebbe aumentare ancora man mano che gli ordini proseguiranno.

Ovviamente, questo non vuol dire che non ci saranno iPhone X disponibili il 3 Novembre: ce ne sarà una scorta in tutti gli Apple Store ma, anche in quel caso, probabilmente le scorte saranno limitate e anche se sufficienti a garantire un iPhone a tutti il Day One, probabilmente saranno introvabili nei giorni successivi, nonostante il costo che avrebbe dovuto frenare almeno un po’ le vendite.

Questo significa che se siete interessati all’acquisto di questo iPhone, dovete tornare a qualche anno fa, andando all’Apple Store durante la notte o al mattino presto per potervi accaparrare il nuovo iPhone: Apple qualche tempo fa dichiarò di non voler più vedere le code davanti agli Apple Store all’uscita dei nuovi iPhone, ma a causa delle scorte limitate di questo modello probabilmente arriveremo al punto di vederle nuovamente.

Voi siete interessati al nuovo iPhone X e, soprattutto, avete intenzione di acquistarlo al Day One?

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

6 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

18 ore ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

22 ore ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

1 giorno ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

2 giorni ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

2 giorni ago