Home » Anycard per iPhone è l’app che ogni prestigiatore deve assolutamente avere!

Anycard per iPhone è l’app che ogni prestigiatore deve assolutamente avere!

[adrotate banner=”1″]

Con la diffusione della tecnologia che abbiamo avuto in questi anni, non sono pochi i maghi, cioè i prestigiatori, che si sono divertiti a proporre al proprio pubblico una serie di giochi con le carte uniti alle possibilità date dagli smartphone. Far apparire una carta nel telefono anche quando è in mano ad un’altra persona, oppure farla uscire dallo schermo per trovarsela in mano sono trucchi divertenti, ma oggi vogliamo parlarvi di un’app che, se siete prestigiatori o se volete far divertire gli altri, non deve assolutamente mancare.

Si chiama Anycard, ed è un’app che vi aiuterà a creare una serie di trucchi di magia che comprendano l’iPhone e un normalissimo mazzo di carte; ma quest’ultimo non è necessario, perché addirittura la carta può essere disegnata su un foglio di carta, per vederla apparire all’interno dell’app.

L’app contiene una serie di trucchi, da fare naturalmente con l’applicazione, spiegandone il procedimento e, ovviamente, il trucco. I trucchi sono diversi, per cui si può proporre sempre qualcosa di nuovo. la costante è che, alla fine di ogni trucco, comparirà una carta sullo schermo, che naturalmente è quella che volevamo noi, in diversi modi (ad esempio, sfruttando la dettatura dell’iPhone, ma non solo). Comunque sia, sarà la carta scelta a comparire sullo schermo del telefono, facendo così riuscire il trucco di magia scelto.

Naturalmente, non fatevi illusioni: perché i giochi riescano c’è bisogno di un minimo di allenamento, per cui sono necessari quantomeno delle basi per quanto riguarda i giochi di prestigio; comunque sia, si tratta di un’app davvero molto utile per trucchi “al volo” dovunque ci si trova; non lasciatevi spaventare, poi, dal prezzo dell’app, che vale quello che costa perché propone diversi trucchi semplici ma molto efficaci. Da non perdere se siete prestigiatori, anche solo per passione e non per lavoro.

Qui in basso il link per scaricarla, mentre sotto trovate un video che vi da un’idea di che cosa si possa fare con questa applicazione.

[app 1211636104]

[adrotate banner=”2″]