Home » Come convertire velocemente i video in MP4 da guardare su iPhone!

Come convertire velocemente i video in MP4 da guardare su iPhone!

[adrotate banner=”1″]

L’applicazione Video presente su ogni iPhone è una delle migliori dal punto di vista dell’utilizzo, per vedere film su iPhone, ma anche una delle meno utilizzate. Questo perché i formati supportati da Video su iPhone sono pochissimi: è per questo che oggi vogliamo parlarvi di WinX HD Video Converter Deluxe, un software per computer che permette di convertire i video, in qualsiasi formato, che avete sul computer (indipendentemente dalla provenienza) e poterli inviare all’app Video tramite iTunes, come se fossero film scaricati direttamente dal negozio Apple.

Il programma è semplice da installare e da utilizzare, e supporta praticamente qualunque formato di video abbiate, per convertirlo in MP4 da visualizzare su iPhone. I video possono essere normali, in HD o anche in 4K, e la risoluzione verrà mantenuta; è possibile convertire, per esempio, video AVI in MP4 su iPhone, ma anche 3GP, WMV o MOV, a nostra scelta.

Non solo: sarà il programma a scegliere la risoluzione adatta al formato del dispositivo che abbiamo; se, oltre ad iPhone, vogliamo vedere il video su Apple TV o iPad, è possibile convertire anche per quei dispositivi. E la conversione è particolarmente veloce, perché sfrutta tutta la potenza del processore, per cui basteranno pochi minuti anche per convertire molti video o, magari, tutti gli episodi di una serie TV, che saranno così comodamente su iPhone, pronti per essere visti.

Se vogliamo, dal programma è possibile convertire video scaricati dal web, e ci pensa il programma ad effettuare il download; Youtube, Dailymotion o anche Facebook, il programma permette di scaricare e convertire i video offline per guardarli su iPhone comodamente, senza consumare i GB della promozione telefonica.

Se presenti, è possibile anche unire (prima della conversione) i sottotitoli con il video che stiamo per guardare, così che risultino comodamente integrati.

Il programma ha un costo di circa 46 euro, ma in questi giorni l’azienda ha in corso una promozione che permette di averlo gratuitamente: un’occasione da non lasciarsi sfuggire, anche se il programma dovesse esserci utile solamente in futuro. E’ possibile averlo sia su computer Windows che su Mac.

Digiarty Software, l’azienda che ha sviluppato il programma, è un’azienda attiva da olre 10 anni nelle applicazioni per computer dedicate al materiale audiovisivo; tra i loro prodotti sono disponibili convertitori video, programmi per estrarre tracce dai DVD, programmi per scaricare i video online e per vederli in streaming e tanto altro ancora. Il download gratuito è distribuito in occasione dell’11° anniversario dell’azienda.

[adrotate banner=”2″]