Categories: Notizie

Supporto magnetico da auto, l’accessorio che sorregge il tuo iPhone in macchina!

[adrotate banner=”1″]

Nonostante tutti le leggi possibili lo vietino, il momento in cui vorremmo utilizzare il nostro iPhone è proprio quello in cui ci troviamo in macchina.

Mail, messaggi, telefonate, oltre che a utilizzi più “normali” come quello del navigatore sono molto comuni, e questo ci porta ad acquistare, prima o poi, un supporto da auto che spesso, però, parlando di quelli “classici” da attaccare al vetro, riducono la visuale durante la guida.

Un’interessante idea Syncwire è quella di spostare l’aggancio sulla bocchetta dell’aria condizionata che si trova, di solito, tra i due posti dei passeggeri; l’iPhone, in questo modo, avrà un aggancio magnetico e si potrà comodamente attaccare o staccare quando si sale o si scende dall’auto, senza dover stringere morsetti di alcun tipo e, soprattutto, avendo il telefono sempre in una posizione comoda e semplice da consultare.

Piccolo punto un po’ spinoso: l’aggancio. Se, infatti, la superficie del supporto è ovviamente magnetica, l’iPhone deve essere in un materiale che è attratto dal magnete, ovviamente, e a cose normali non lo è. Per questo nella confezione troveremo una piccola placca metallica adesiva che permette di agganciare il telefono al supporto.

Ora, non c’è dubbio sul fatto che questa placca sia antiestetica, se applicata sull’iPhone “nudo”, quindi la soluzione migliore sarebbe quella di utilizzare una custodia, anche sottile, per nasconderla, oppure applicarla direttamente sulla custodia in modo da poterla agganciare senza però rovinare il retro del telefono.

A parte questo piccolo particolare, però, bisogna ammettere che il supporto è davvero resistentissimo: l’aggancio è difficile da staccare anche volendo, per cui è impossibile che una buca o un dislivello della strada faccia cadere il telefono dal supporto. Supporto che, a sua volta, è strinto intorno alle bocchette dell’aria condizionata in modo molto saldo, per cui non c’è nemmeno il rischio che possa cadere in questo senso.

E poi si tratta di un supporto più che economico: infatti si può avere, in base alle promozioni. Un supporto praticamente perfetto, senza difetti, per cui un rapporto qualità/prezzo davvero imbattibile! Si può acquistare da questa pagina di Amazon.

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

5 ore ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

9 ore ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

17 ore ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

1 giorno ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

2 giorni ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

2 giorni ago