Home » iPhone 7: in test i display OLED curvi prodotti da Samsung

iPhone 7: in test i display OLED curvi prodotti da Samsung

iPhone 7: in test i display OLED curvi prodotti da Samsung

[adrotate banner=”1″]
Sono passate soltanto poche settimane dal lancio mondiale del nuovo iPhone 6S, e prontamente sul web si moltiplicano le indiscrezioni sul prossimo modello, conosciuto per il momento con il nome di iPhone 7. Ma che caratteristiche tecniche avrà il prossimo melafonino? Ci saranno delle importanti novità in termini di design?

Come da tradizione, Apple rinnova completamente l’aspetto del proprio iPhone ogni 2 anni. È successo con l’iPhone 4, l’iPhone 5, l’iPhone 6, e accadrà di nuovo con l’iPhone 7. Se gli ultimi rumors del web sono corretti, la casa di Cupertino starebbe testando dei display OLED curvi realizzati da Samsung, in modo da poter produrre un telefono diverso dal solito.

Non è la prima volta che leggiamo un’indiscrezione del genere, e forse stavolta ci siamo per davvero. A detta del Digitimes, sito web taiwanese che è sempre ben informata sulle mosse di Apple, per il prossimo iPhone 7 potrebbe essere scelto un display OLED curvo prodotto da Samsung. L’azienda sud coreana da tempo propone alla Mela un’idea del genere (che già esiste in ambito Android ndr), ma sembra che soltanto adesso i vertici di Cupertino abbiano deciso di considerare seriamente la collaborazione con Samsung.

Per chi non lo sapesse, attualmente Samsung sta producendo i display OLED dell’Apple Watch, ma presto la commessa verrà persa in favore di LG. Ecco quindi che la società sud coreana è intenzionata a continuare la collaborazione con Apple, magari con dei display OLED curvi per il prossimo iPhone 7.

Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale in tutta la faccenda, ma qualcosa bolle in pentola.. vi piacerebbe un iPhone 7 con display OLED curvo? O magari preferite altre novità, come il tanto richiesto slot per la memoria microSD (lo so, lo so.. sognare non costa nulla)?

[adrotate banner=”2″]

[Via]